Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Collaudi ed eventuali ( quasi certe) multe non pagate dall'impresa.
Di che multe parli? Se mancano i collaudi non ti accettano neanche la domanda di richiesta agibilità. Se paghi la multa poi non so per cosa comunque dopo il pagamento avresti sistemato tutto ti pare?

La domanda invece é? Di che anno è la costruzione?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
In un caso che mi ha riguardato il direttore e progettista dei lavori dell'epoca si è reso disponibile al rimborso per le responsabilità a lui attribuite.

Mentre l'impresa che ha eseguito i lavori ha rifiutato di convenire in un azione di concordia, dichiarando di non aver alcun interesse in ciò e di voler subire il procedimento.
Ma che situazione strana. Come ha rogitato gli altri appartamenti me lo spieghi ....
 

Eddie

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ulteriori informazioni. Soggetto venditore privato. Costruzione 2009 eseguita da terzi. La vendita (12 febbraio 2010) è stata conclusa da un collega dello studio (per la cronaca, io a quell'epoca lavoravo in un agriturismo in Olanda). immobile attualmente locato. Proprietario-locatore residente nel comune dove è situato l'immobile compravenduto.

Dalle prime verifiche presso ufficio, emerge la mancata "consecuzione dell'abitabilità" a causa dell'insussistenza di tali requisiti rispetto all'immobile, oggetto di vendita, che risulta gravato da difetti costruttivi (stiamo verificando se sanati o meno). Mi sa che butta male...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto