F

federica1982

Ospite
Salve,
Ho firmato una proposta di acquisto di un immobile da costruire tramite agenzia immobiliare al prezzo stabilito da loro.Ho ricevuto in seguito tramite raccomandata l'accettazione da parte del costruttore,dopo pochi giorni però ricevo dallo stesso, una raccomandata in cui scrive che l'accettazione è priva di efficacia perchè secondo loro la proposta è diversa dal listino vendite.A questo punto l'agenzia immobiliare mi ha comunicato che nel calcolo del prezzo non erano stati conteggiati i metri di cantina e posto auto e che quindi il prezzo aumentava di 15000 euro.
Vorrei sapere se posso ottenere l'immobile al prezzo concordato inizialmente.
Grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cosa c'entrano le sospensive. In primis si accetta il prezzo e le condizioni. Qui si parla di un prezzo diverso dal listino per un errore. Ma non aveva confrontato il listino prima di accettare il prezzo offerto?
 
F

federica1982

Ospite
non ci sono sospensiva ed esclusioni. quindi posso ottenere l'immobile al prezzo iniziale, oppure ottenere il doppio della cifra versata con la proposta d'acquisto?
 
F

federica1982

Ospite
evidentemente il costruttore si è accorto solo dopo aver accettato che il prezzo di listino era diverso
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Guarda tu mantieni ferma la tua proposta. Hai copia? Dell'accettazione si fa riferimento a quella proposta del ecc?
Nella proposta si parla di appartamento identificato con cantina e posto auto? Tu eri consapevole che erano nel prezzo o esclusi?
 
F

federica1982

Ospite
posto auto e cantina sono inclusi nella proposta da me firmate che il costruttore ha accettato tramite raccomandata in data 22/05/2015; e in seguito ha rifiutato sempre tramite raccomandata in data 26/05/2015
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto