S

smoker

Ospite
Non basta stracciare la proposta?

direi di si..... mancando la forma scritta nessuno può pretendere nulla.... però se qualcuno facesse fotocopia? avrebbe valore? potrebbe utilizzarla in eventuale giudizio?

il consiglio è: stai attento, le chiacchere nell' immobiliare non valgono nulla, quindi anche quelle di non voler più vendere.... la signora non vuol più vendere? lo metta per iscritto...

Smoker
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
ovviamente non vuole sottoscrivere alcunchè per cui occorre esaminare la necessità di una diffida da parte sua dopo aver verificato quanto inserito nella proposta che è stata accettata dal venditore seppur sotto condizione sospensiva.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
I pazzi esistono poi in estate vengono fuori come funghi.... sulla rinuncia a comprare direi di no potrebbe essere anche mariuola.... direi di andare in agenzia fare un incontro con la persona e AI immobiliare strappare tutto.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
La prossima volta fai una Sospensiva mutuo con penale,
Se il proprietario vuole liberarsi del vincolo paga una penale a te ed una all'agente.
Matta si ma almeno paga..

Altro suggerimento che mi sento di dare sulle proposte scrivere che l'assegno viene consegnato al venditore e che lo stesso, di sua sponte, lascia come deposito fiduciario all'agente in attesa della clausola mutuo.
Così l'assegno entra formalmente nelle disponibilità del venditore, anzichè essere consegnato, come di solito viene scritto, direttamente nel "limbo" delle mani dell'agente.


Per il resto la penso come il @tabagista qui sopra..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto