allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perfetto, la cosa sarebbe ottima e istruttiva.
Sarebbe bello creare una stanza dove gli utenti mac si scambino consigli per i programmi di gestione o altro.
 

enrikon

Membro Senior
Sul Mac c'è poco da parlare, è un computer come dovrebbe essere un computer: bello, semplice, facile da usare, con un sistema operativo stabile e intuibile. Punto.
E' Windows che fa pena!
Per ragioni di forza maggiore, dopo vent'anni di Mac sono dovuto passare a windows (seven). Che dire? Fra gli innumerevoli difetti, il principale è che è un sistema che non ti lascia lavorare; ogni trepiùdue compare una finestra: ..."qui ci vuole la password" ... "ci sono aggiornamenti importanti da scaricare" ... "il sistema non è sicuro, vuoi attivare la protezione?" ... "risolvi i problemi del pc: 3 messaggi importanti" ... OOOOOOOOOOOOOOOHHH!!!!!! E' IL PC CHE DEVE RISOLVERE I PROBLEMI A ME ... NON IO A LUI!!! ...E CHE C4220!! :rabbia::rabbia::rabbia:
...E POI: LASCIAMI IN PACE A FAMMI LAVORARE PER PIACERE, CHE TI HO COMPRATO PER QUESTO ...S7R0N20!!!! :rabbia::rabbia::rabbia:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
io ho 2 windovs in ufficio e mi trovo bene,

mia moglie, che fa' un altro lavoro, a casa ha un Mac e quando mi siedo davanti a lui..........lui si mette a sudare dalla paura............io e lui non siamo compatibili:D
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..obbligato per stare al passo con i tempi........3 computer.......schermi 17"...............Windos..........non li strapazzo..........sono come me............ogni tanto gli saltano gli str**zi al naso e si ribellano........camminano lentamente............forse pensano........ma chi è quell'inesperto che vuole dialogare con noi e...............che non sa parlare.........eppoi........svegli dalle 5 del mattino...................sino alle 20-21.....pochi giorni di ferie...............corre l'obbligo di interessare i sindacati........
Custode......esiste il sindacato dei.........................PC?
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ed io che pensavo di sapere l'italiano...e bene o male anche l'inglese....
Alcuni dei vostri messaggi sono indecifrabili :occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
Beata ignoranza....
Pensare, lavoro con 2 portatili, un vecchio HP e un nuovissimo (sarà per quello che mi fa innervosire quotidianamente) Asus, a detta del tecnico una meraviglia :)mrgreen::sorrisone::sorrisone:)
Anche se mi piaceva avvicinarmi al Mac, soltanto che poi temevo di fare ancora più confusione (e ne faccio già tanta...)

E senza telefono fisso...tanto qui non c'è l'ADSL e per le telefonate, dato che sono sola, preferisco essere almeno raggiungibile, il più possibile.

Per Allberto: ma dai, a Bergamo apri ? Per motivi di lavoro ho passato diverso tempo là, c'è un posto nella parte bassa dove comprare una sorta di ravioli, buonissimi davvero !!!!!Mi ricordi il nome di questa specialità ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto