Da che so io minimo 250 euro.. così per lo meno mi ha detto un perito che opera per l’IntesaÈ vero che non si è pagati in oro ma Non esageriamo, non credo che i prezzi attuali di un perita di banca siano quelli
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da che so io minimo 250 euro.. così per lo meno mi ha detto un perito che opera per l’IntesaÈ vero che non si è pagati in oro ma Non esageriamo, non credo che i prezzi attuali di un perita di banca siano quelli
Il dramma è che il problema non è tanto quando compri .. ma quando poi la vorrai rivendere …Conosco chi sta vivendo una situazione simile,ma mi chiedo..la banca ok non ha colpa..ma comunque si rifà a un perito(esterno)pagato cash dall'acquirente che doveva garantire se ci fossero o no state anomalie...e se non le rileva lui che è un perito..chi al suo posto??
Invece è proprio quello che intendevo, acquisto di volumetria.In quella sua indicazione credo che si riferiva ad altro contesto ossi acquistare, proprio letteralmente, volume da ci ne ha di più disposto ad alienare i diritti.
È una procedura prevista, attuabile.
Ps: ho letto dopo il suo #74
e non si riferisce alle ipotesi che invece io avevo pensata si riferisse
Frequento i Forum da quando esistono, devo dire che non mi arrendo mai....sarà la mia parte romantica.Sono frasi già lette dozzine di volte e scritte da chi è NUOVO di un forum!!!
Doveva garantire... a chi? Mica all'acquirente, ma alla banca!!!Conosco chi sta vivendo una situazione simile,ma mi chiedo..la banca ok non ha colpa..ma comunque si rifà a un perito(esterno)pagato cash dall'acquirente che doveva garantire se ci fossero o no state anomalie...e se non le rileva lui che è un perito..chi al suo posto??
Invece in alcune banche sì.È vero che non si è pagati in oro ma Non esageriamo, non credo che i prezzi attuali di un perita di banca siano quelli
Io avrei detto minimo 300, poi dipende anche dalle dimensioni dell'immobile.Da che so io minimo 250 euro.. così per lo meno mi ha detto un perito che opera per l’Intesa
Ma in genere non lo si chiede...Io avrei detto minimo 300, poi dipende anche dalle dimensioni dell'immobile.
In merito alle responsabilità del perito:
dipende da quello che gli viene riferito di fare, un conto se gli si chiede di fare una valutazione di natura economica, un altro conto se gli si chiede di "scovare anche le pulci"
E se deve scovare anche le pulci, non credo che ci si accontenti di solo 300 €.
E' proprio un perito, ma di fame....perito aveva detto che dei 320 euro richiesti dalla banca per la perizia a lui ne andavano 50 o 60.
Gratis per sempre!