Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
ascolta......con certa gente (ladri di casa altrui) bisogna avere il muso duro......Ti spiego come faccio io. Il tipo sta dentro e fa il "simpatico" io mi avvicino e gli dico qualcosa , lui si arrabbia e mi mette le mani addosso(percosse , ingiurie ) io mi sono premunito poco prima di avere dei testimoni(vanno benissimo anche gli altri abitanti del palazzo)torno in casa e mi segno l' accaduto ,con dovizia di testimoni ed esatti perticolari;la denuncia e' pronta per il magistrato, poi ho tempo 90 giorni per mandarla con lettera raccomandata alla questura , in questo periodo,faccio sapere al tipo che la denuncia e' pronta e se non cambia aria sono determinato a mandarlo in galera .Ovviamente non tutti sono disponibili come lo sono io a farsi spaccare la faccia :io si.Con i ladri di casa divento mooooolto strano.

Non penso che certi tipi di discorsi portino ad una risoluzione (questo ne va a beneficio di tutti), considerato inoltre che ci troviamo in un form che tutti possono leggere... pertanto limiterei certi riferimenti e magari anche termini un po' pesanti...:shock::shock::shock:...non pensi che una mediazione nelle descrizioni sia salutare per tutti e magari risolutiva anche per coloro che espongono un problema...in fin dei conti cerchiamo di dare delle risposte a tutti e non problemi...non pensi???;);)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusami Antonello, ma quella frase non è mia......non mi approprio di titoli e considerazioni di altri....

Scusa Arch., c'è stato un involontario errore di copia-incolla.

La ripropongo come giustamente doveva essere pubblicata in grassetto per evidenziare l'involontario errore commesso:

Ovviamente non tutti sono disponibili come lo sono io a farsi spaccare la faccia :io si.Con i ladri di casa divento mooooolto strano.

Un intervento molto costruttivo e da tenere in altissima considerazione.
 

federica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
E' passato un cinin di tempo e vi racconto com'e' finita.
Non mi tornava qualcosa: la persona era conosciuta, arrivava con buone referenze, la famiglia d' origine abita in una delle vie piu' smart, aveva un buon lavoro, non poteva avere difficolta' economiche.
Allora raspa che raspa ecco gli altarini: era sí cugino del commercialista ma non si parlavano dall'asilo, aveva sí il cognome "bene" ma teneva debiti, non lavorava lui in areoporto ma l'amico, al golf appena han potuto se ne son liberati, alle piscine non faceva il manager ma saddio.. Probabilmente la famiglia non vedeva l'ora di buttarlo giu' dai Torni.
Tutto ottimamente occultato e probabilmente anche falsificato. (es. all'aeroporto han dato referenze ottime e poi han negato di averlo mai visto= chi ha risposto la prima volta? ovviamente l' amico..)
Ma di default i tipi cosí han cadaveri negli armadi.
Allora raspa ancora e un dí trovo molto ben occultata una foto hem..su un sito gay americano. Non ne servivano altre. Comincio non solo a giustificarmi un contorno (inclusa la casa cosparsa piu' di candele che di parquet) ma capisco che quel "cadavere" non gli avrebbe permesso di sostenere la parte una volta che si fosse esposto al pubblico. (assoinquilini, avvocati e compagnia). Nel frattempo il Sunia (e questa e' la news positiva che serve) gli dice che con quel contratto, senza pezze d' appoggio, la strada e' in salita e non conveniva.
Morale: ha lasciato casa senza rendere le chiavi, con ovviamente i conti da pagare, il terrazzo pieno di spazzatura olezzante, il frigo bucato, il freezer con lo sportello divelto, sfondato due sedie Cesca (una robina da mille euro l' una) e una porta Scrigno tutta parete che da sola e' un mutuo, mandato in corto la tv, l'impianto hi-fi e il ferro da stiro, etc, etc, etc.. Peccato che ho cambiato pc altrimenti una foto del luogo sarebbe stata "rappresentativa":))
(che nessuno mi parli di politically correct perche' ci sono i gay e le checche, i meridionali e i terroni, i tedeschi e i crucchi...e questo era checca, terrone e crucco. ecco l'ho detta. ;))
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciumbiaaaa... non aveva alro da nascondere...:sorrisone:
...e poi non essere così cativa, non ha rovinato poi molto...:^^::^^::^^:..(ovviamente ironizzo per sdrammatizzare la situazione al quanto grave...)... e ora i danni a chi vanno in capo...:domanda:
 

studiopci

Membro Storico
(che nessuno mi parli di politically correct perche' ci sono i gay e le checche, i meridionali e i terroni, i tedeschi e i crucchi...e questo era checca, terrone e crucco. ecco l'ho detta.

Non sono Gay o Tedesco ( ma questo non è comunque un problema per me ) , ma sono meridionale :sorrisone: e scusa ma questo era solo un truffatore :ok:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Beh...visto le precisazioni...io non ho dato peso alle parole di Federica, sulle forme di "razzismo"... essendo anch'io meridionale ...ma penso che sia dovuto alla rabbia interiore per il problema...non penso e non voglio pensare che lo abbia detto volutamente nei confronti dei citati...(mi auguro)...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto