U

Utente Cancellato 23314

Ospite
.. ciaooo!!!!:D... il fatto è che questa casa non la voglio più!!!!!mi hanno scocciato tutti!!! non sono stati sinceri!!!(e io mi sn fidata troppo!!).. e poi l agenzia mi ha detto che se accetto il comodato devo dare il suo 3% subito, più qualcosa per il comodato(PAZZI), e impegnarmi ad acquistare la casa...appena si sistema la faccenda!!!..... certo.. io posso aspettare loro???mi viene un pò da ridere!!!:shock::fiore:

Aggiunto dopo 3 minuti :

okk....farò cosi!!!speriamo in bene!!! per LA MIA PRIMA CASA tutto questo casino.... che ilellaaaa!!!!
ti ringraziooo caro!!!:fiore: ti farò sapere come si sviluppa la cosa!!!:D
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
ho un conoscente a cui è capitata una situazione simile ,mi spiego meglio:stesse difficoltà a rogitare casa pagata senza mutuo acconto del 60% entrano in comodato d'uso purtroppo la società costruttice in questo caso fallisce da lì a brevee spariscono tutti.risultato si sono dovuti rivolgere al tribunale e il saldo è stato versato alla tesoreria del tribunale in quanto l'azienda era contumace.4 anni nella casa senza rogito stipulato e con la spada di Damocle sulla testa ,spero non sia il tuo caso....
in bocca al lupo
 
U

Utente Cancellato 23314

Ospite
la caparra ce l ha l agenzia immobiliare, non è stata incassata...!!io volevo ritirarla, ma per farlo avrei dovuto firmare un foglio che diceva che noi ci ritiravamo dall acquisto!!! robe da matti!!! ovviamente non ho firmato!!:fiore:

Aggiunto dopo 5 minuti :

ciaooo!!!! ecco perchè io non voglio assolutamente entrare con il comodato d uso!!! nessuno mi garantisce i tempi.... ma nemmeno l assoluta certezza che si sitemi tutto!!!!!
Adesso mi ha chiamato addirittura il mio ragazzo e mi ha detto che è andato a parlare con una nostra ipotetica vicina di casa.... e lei ha detto di non prendere assolutamente la casa .. che anche lei è in causa con il costruttore per delle fognature che non sono a norma!!!! SONO SENZA PAROLE!!!!:disappunto::fiore:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la caparra ce l ha l agenzia immobiliare, non è stata incassata...!!io volevo ritirarla, ma per farlo avrei dovuto firmare un foglio che diceva che noi ci ritiravamo dall acquisto!!! robe da matti!!! ovviamente non ho firmato!!

Puoi chiedere la restituzione della caparra con raccomandata A/R essendo decorsi i termini per il rogito. L'AI non ha titolo per trattenere ulteriormente l'assegno
 
U

Utente Cancellato 23314

Ospite
quell incompetente mi ha detto che se voglio riprendermi l assegno devo firmare quel foglio...nella raccomandata cosa scrivo???? scusa se lo chiedo a te ma vedo che sei eperto... io per niente proprio....mi rivolegerei ad un avvocato..ma non vorrei doverlo pagare e non risolvere nulla....:confuso: tu che mi consigli??:domanda:
 
U

Utente Cancellato 23314

Ospite
scusate, ma se la data fissata dell atto non è stata rispettata per problemi loro.... devo per forza comprare questa casa ( che tra l altro non voglio piùùùùùùù)....?????????:shock:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, infatti non si capisce nemmeno come mai l'abbiate trascinata fino ad adesso. Scrivi all'AI intimandogli di restituirti l'assegno immediatamente essendo decorsi i termini per addivenire al rogito. In più ti riserverai di chiedere i danni al venditore in separata sede.
 

vavy

Membro Attivo

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto