apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ormai si sà che non se ne può fare a meno di dare una classificazione energetica agli immobili compravenduti. Alcune regioni tra cui l'avanguardista Puglia si sono date l'obbligo di far redigere l'A.C.E. per ogni compravendita. State incontrando difficoltà? Se Sì, posso darvi alcune dritte. Specialmente per Lecce e provincia.
 

apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
I toni sarcastici ve li tenete per voi....
Ho capito, che non riuscite davvero, non ce la fate proprio, non è per voi... L'obbligatorietà ad allegare l'attestato è un fatto nuovo, diverso dalla sola autocertificazione rilasciata dal venditore al momento del rogito e accettata tacitamente dall'acquirente. Tuuto questo da fine marzo in Puglia.
 

apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quando scrivete.......riempite gli spazi solo di cose che possono essere attinenti la discussione please! Al contrario astenetevi dalle cose che interessano le vostre noie. Grazie.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma ti ha morso la tarantola ????

Noi su questo forum cerchiamo di essere pazienti e tolleranti con tutti: perchè non cerchi di usare lo stesso criterio nelle tue risposte ?
Non solo, ma scherziamo anche, quando e dove si può... Rilassati...:^^:

Silvana


Silvana
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il blob è aperto a tutti, quindi chiunque può intervenire... se ti ho offeso, irritato come dici tu... (tieni conto che ho messo pure una faccina ) ti chiedo scusa non era mia intenzione come ti ho già scritto... se poi ritieni che nessuno se non i pugliesi possano intervenire... be ti sbagli. ti ho pure chiesto di cosa si tratta, se non è ace.. (come hai scritto tu) per un confronto... ma se neache questo ti sta bene... non so. mi dispiace:occhi_al_cielo:
 

apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho capito che qua si fa come si vuole. Tanto più con le discussioni degli altri. Chi cerca di orientare soprattutto i giovani a capirci qualcosa, è ostaggio delle battute degli altri... bravi... e comunque qua io non vengo per scherzare per quello guardo zelig.
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi sembra che tu stia esagerando.. forse bisogna anche fare capire altro ai giovani... non solo Quest'Ace nuova.. di cui continuo a non sapere e non ci vuoi dire. Pazienza. Non prenderla così drasticamente su... siamo colleghi!:fiore: torna indietro dai..
p.s zelig lo guardo anche io...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto