Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ti capisco purtroppo non è il nome che fa l'agente immobiliare, purtroppo come in tutti i settori del lavoro c'è l'onesto il serio il professionale e il contraio di tutto.
Saranno pure anziani ma sono i proprietari e ne devono rispondere loro in primis cosi è.
A fronte di un risparimo di soldi ora forse si troveranno nelle beghe no??
 

bubu

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si certo era solo per sottolineare quello che dici tu fidarsi e bene non fidarsi è meglio (purtroppo tardi per me .
comunque grzie ancora Ti e Vi terro informati su eventuali sviluppi


CIAO
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bubu non è tardi, lo era se avevi rogitato.

Sei ancora in tempo a far valere le tue ragioni e già che ci sei chiedi anche la restituzione delle provvigioni versate all'agenzia ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Esatto non è tardi ha ragione Roberto stai calmo e vedi come si evolve la situazione intanto hai scritto e ti sei messo in copertura in merito al contratto.
 

bubu

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie a tutti per l'aiuto e l'appogio morale che mi avete dato.
Spero di avere presto notizie per comunicarvele e magari continuare a discuterne insieme.
Spero che queste nostre chiacchierate possano aiutare qualcunaltro a non commettere gli errori che ho commesso io anche se in buuona fede.
Ciao e buone vacanze a tutti.
 

gigizzo

Nuovo Iscritto
Essendo un perito, ti consiglio di annullare la compravendita e farti restituire ciò che hai diritto. Promettigli anche una querela perché lui da agente immobiliare anche rivolgendosi ad un tecnico, se necessario, deve mettere in vendita ciò che è vendibile, senza nasconder nulla. Del resto viene pagato (profumatamente) per questo. Tale modo di fare, lo riscontro quotidianamente e per fortuna dietro c'è quasi sempre un mutuo e quindi una perizia che mette in luce (negativamente) queste problematiche. Pensa che una volta un Agenti Immobiliari voleva a tutti i costi vendere un pseudo appartamento con un altezza di 210 cm. non condonato, e solo la mia perizia negativa ha permesso l'acquirente malcapitato a riavere la sua caparra. Non farti fregare e se scopri che non è nemmeno un vero agente rivolgiti a chi di competenza. Ciao
 

bubu

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao forse non hai letto i precedenti interventi ma il mutuo è passato (non so chi e che perizia abiano fatto)anzi l'ag.che ha curato la pratica di mutuo mi ha chiesto anche la parcella che io non ho ancora pagato.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa, forse mi sono perso qualcosa, ma la banca (e quindi il perito) chi te l'ha procurato? L'Agente?
ahi ahi ahi ahi .... :shock:
Prima di pagargli alcunchè PRETENDI di vedere la perizia e tutta la documentazione relativa all'immobile, e portale dal tuo tecnico di fiducia! :fico:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto