1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pagi

    pagi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Volevo chiedere : mio fratello vorrebbe comprare un immobile e intestarlo a me e io andrei ad abitarci con residenza. Vorrebbe dare l'immobile in garanzia per l'ipoteca e accollarsi il mutuo perche' a me non lo darebbero per vari motivi non ultimo il fatto che on ho un impiego fisso. Si puo' fare oppure soltanto l'acquirente puo' accolarsi il muto e dare in garanzia l'immobile per l'ipoteca? Spero di essere stato chiaro. Grazie. Pagi
     
  2. Livingston69

    Livingston69 Membro Ordinario

    Mediatore Creditizio
    Si si puo fare, anche se le banche non sempre vedono di buon grado un garante non intestatario, di consuegenza forse dovrai cointestare l'immobile..
    Ha molta importanza , il reddito di tuo fratello.... insomma la pratica non è facile ma non impossibile.
    Se vuoi un consiglio, affidati ad un consulente, bravo per non rischiare di farti bocciare la pratica in partenza.:stretta_di_mano:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina