Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Marina, la data fissata per il preliminare era il 30.04. Non credo ci saranno ripensamenti anche perchè ho proposto sia telefonicamente sia via fax un incontro presso lo studio notarile ma non ho avuto risposta. Ho preso atto e sto solo cercando di interpretare il loro silenzio ... Greta
Scommetti che se emetti fatturae gliela invii :^^::^^::^^: si fanno subito vivi ?
 

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
purtroppo non avevo concordato la penale ... quindi bisogna sperare in qualche trattativa con il loro legale ... dopotutto una causa di divorzio gli costerebbe di più :^^::^^::^^:
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cari colleghi è evidente che abbiamo detto tutti la stessa cosa in modi diversi.in ogni caso rispondiamo a amrco non si può forzare una vendita..ma non visionando la documentazione non possiamo neanche affermare con certezza che nessuno gli faccia causa.
quindi agente immobiliare fatti fare 2 firme la prossima volta e tu marco parla con tua moglie prima di firmare....siete stati tutti imprecisi tranne il povero proponente che ha perso tempo e speranze.:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto