8% a roma? wow cifrone, sempre della serie che notai e banche costano di piu ehDipende dal prezzo delle case.
Io vivo a 45 km da Roma e se dovessi lavorare lì dovrei necessariamente applicare il 4% ad ambo le parti altrimenti non sarebbe possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
8% a roma? wow cifrone, sempre della serie che notai e banche costano di piu ehDipende dal prezzo delle case.
Io vivo a 45 km da Roma e se dovessi lavorare lì dovrei necessariamente applicare il 4% ad ambo le parti altrimenti non sarebbe possibile.
hey tu non ci hai neanche ringraziato degli auguri che ti abbiamo fatto ieri!!!!!ma infatti spesso sento il 4% anche a roma... graf è un bravo ragazzo ma non è un buyer...
ma come ho messo "like" a tutti.. è che odio il compleanno, invecchiare etc... <3hey tu non ci hai neanche ringraziato degli auguri che ti abbiamo fatto ieri!!!!!
8% a roma? wow cifrone, sempre della serie che notai e banche costano di piu eh![]()
si ma la maggioranza oggi chiede il 4... comunque il valore medio attualmente scambiato a roma è 300k, la media di 400k era quella del 2006. Non metto fonti perche purtroppo non le ricordo. Ma il dato si. Comunque aumentare le tariffe delle mediazioni per compensare i mancati introiti, contribuisce solo ad ingessare ulteriormente il mercato. Si tirano la zappa sui piedi da soli.A Roma le case di 400-500mila euro sono la quotidianità...
Le percentuale del 3% da parte acquirente garantisce comunque un ottimo incasso al mediatore...
ma infatti è un mercato sbilanciato, oltretutto gli agenti sbavano per acquisire anche fuori prezzo e questo crea turbative(Però 'sto povero acquirente...Deve pagare tutto lui, il prezzo, le imposte, il notaio, il mediatore....)
Gratis per sempre!