PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dopo queste ultime affermazioni mi arrendo .... :confuso:

Io sostengo che o si mantiene una linea o se ne mantiene un altra.

In qualsiasi ambito, se si resta nel mezzo, si subisce.
Per non usare altri piu' diretti aforismi.

Se si decide, erroneamente, di portare due clienti sullo stesso prodotto, per forza di logica, uno dei due clienti risultera' scontento.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se si decide, erroneamente, di portare due clienti sullo stesso prodotto, per forza di logica, uno dei due clienti risultera' scontento.
Non è esattamente così
il secondo cliente viene a vedere l'immobile con la consapevolezza che potrebbe arrivare secondo
(ma potrebbe anche arrivare primo bruciando sul tempo eventuali pretendenti se la precedente proposta non dovesse andare a buon fine)

Sapessi quante trattative ho chiuso grazie a proposte sottoscritte dal secondo proponente che, consapevole di dover aspettare, ha liberalmente formulato inserendo nella proposta stessa la consapevolezza che la sua offerta avrebbe avuto validità solo nel caso in cui il precedente accordo sottoscritto dal proprietario venditore non fosse andato a buon fine

Tutto nella trasparenza più totale ... senza inganni

La stessa cosa non si può dire per ciò che tu hai in precedenza postato e che di seguito cito e riporto.

Si chiama il primo acquirente e gli si dice che l'immobile è viziato, o peggio ipotecato ed è meglio che non compra.

Poco etico..?

Chissenefrega.

Dai retta a zio ..... stai ancora in fase adolescenziale (buon per te)
Però professionalmente parlando
la vetustà o maturità è importante ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il nostro lavoro si basa su strategie non su menzogne. Le falsità potrebbero fare arrabbiare. Mettiamoci nei panni di questo acquirente. Lui crede di essere un privilegiato vero, ma è arrivato dopo. Quindi deve attendere e rischiare anche che quella condizione si avveri. Perché non dovrebbe. Se solo ci fosse un dubbio nell'agente immobiliare vuol dire che ha sbagliato e sta rischiando anche di perdere il venditore.... E il secondo acquirente e gli amici del venditore e quelli dell'acquirente perché poi loro saranno amici in fb e le voci girano. QUELLI MI HANNO FATTO PERDERE 2 MESI.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E non parliamo della bugia delle irregolarità! Ma pensiamo davvero che una cosa del genere può finire. Ah grazie meno male? Seee ma li conosciamo gli acquirenti?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il nostro lavoro si basa su strategie non su menzogne. Le falsità potrebbero fare arrabbiare. Mettiamoci nei panni di questo acquirente. Lui crede di essere un privilegiato vero, ma è arrivato dopo. Quindi deve attendere e rischiare anche che quella condizione si avveri. Perché non dovrebbe. Se solo ci fosse un dubbio nell'agente immobiliare vuol dire che ha sbagliato e sta rischiando anche di perdere il venditore.... E il secondo acquirente e gli amici del venditore e quelli dell'acquirente perché poi loro saranno amici in fb e le voci girano. QUELLI MI HANNO FATTO PERDERE 2 MESI.
Rosa scusa
capisco che stai scrivendo dal telefonino ma potresti cortesemente scandire meglio il concetto?

Non si capisce se era un criticare il mio discorso od altro :confuso:

mi sono arrivate anche 10 notifiche su fb di amici che mi chiedevano
"cosa intendeva Rosa nel 3d su immobilio?" :)

:p mannaggia sti telefonini
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto