ccc1956

Membro Senior
Professionista
pero' devo dire che e' vero che la gente comune non ha una buona opinione in generale degli agenti immobiliari............e' come un virus e ha toccato tutti oramai.......la diffidenza verso questa categoria.
come per i politici............ma qualcuno buono ci sara' anche li'.
forse perche' la gente ha in testa solo una cosa: questi guadagnano tanto vendendo il MIO immobile.
diverso da un avvocato o da un architetto..........da un medico, che deve sempre studiare per essere aggiornato............. molto diverso.
se io vado da un avvocato lo pago perche' mi deve risolvere un problema magari grosso, idem da un medico che mi deve estirpare un tumore.............etc etc
mettono in gioco la loro professionalita'..................
la gente comune degli agenti immobiliari pensa: Ma questi cosa fanno?? e la professionalita' tante volte, lo leggiamo tutti i gg e' all'acqua di rose................
non vogliatemene..................
io sono il primo a pensare bene del lavoro che fate su questo forum con le vostre risposte e penso che se vi comportate nella vostra realta' come dite qua allora siete ok ma allora tutti gli altri meno corretti dove sono???
come diavolo e' nata questa diffidenza???
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
CCC, il problema è di percezione, gli agenti stessi hanno fatto credere che il loro lavoro non ha alcun valore, con i comportamenti già detti e ridetti e ridetti (quanto non capiti).

D'altronde uno pensa "io faccio quello che devo fare, perchè il mondo non mi capisce?" ... lecito, quanto inutile.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
mia citazione.....
per me, comunque non è un furbo..... l'ha fatta sporca e non ha saputo neanche gestirla....è un ladro.punto e basta Massimo:fiore:
Lo so che rompo, ma non è nemmeno un ladro. :) (ha fatto una cosa legittima) è solamente uno che non fa bene alla vostra categoria. E siccome tu non sei di quella pasta, dovresti proprio prendere le distanze senza se e senza ma. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto