Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
anche io lo sono (diffidente perchè vecchio è opinabile: la mia amante mi darebbe 25 anni, mia figlia me ne darebbe 50 e mia moglie mi darebbe l'ergastolo :sorrisone: )

per evitare uso le carte ricaricabili Apple che puoi comprare anche nei supermercati
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sempre per dimostrare che le cose si possono migliorare mi sembra ottima l'iniziativa di "cosa non dovrebbe mancare in un compromesso". Direi che va assolutamente pubblicizzata, linkata anche in altre sezioni del forum (gli Agenti Immobiliari seri ci sono e devono emergere).
Gli ho dato un occhio ;) è fatta bene, perchè da informazioni generiche utili... se mettono formule e testi di clausole e articoli diventa pericoloso perchè la gente "si cura da sola" e farebbe diagnosi di cancro sui raffreddori.
 

Mil

Membro Senior
Gli ho dato un occhio ;) è fatta bene, perchè da informazioni generiche utili... se mettono formule e testi di clausole e articoli diventa pericoloso perchè la gente "si cura da sola" e farebbe diagnosi di cancro sui raffreddori.

Vabbè, dàài...almeno è un tentativo!!!! Certo che un forum non può essere di più, però direi che è almeno una prima serie di consigli, molto utili almeno come abc di massima.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
più che consigli sono spunti di riflessione.
quando non sai non immagini.

PS
esatto pensoperme,
ho scelto quel modo apposta per non creare pasticci ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Gli ho dato un occhio ;) è fatta bene, perchè da informazioni generiche utili... se mettono formule e testi di clausole e articoli diventa pericoloso perchè la gente "si cura da sola" e farebbe diagnosi di cancro sui raffreddori.


Infatti, ne abbiamo discusso privatamente, proprio per evitare l'omeopatia per il cancro....
 

ELISA MEREU

Membro Junior
Agente Immobiliare
E poi vi chiedete perchè la gente non va nelle agenzie....provvigioni subito, rogito chissà...Se le regole non cambiano vi vedo messi tutti molto male, anche per via di questa gentaglia che c'è in giro. Per prendere cantonate la gente è capacissima da sola.

Mil....non siamo tutti così....e queste nn sono regole fisse.....questi sono ladri ed impostori...altro che mediatori....certo che se la gente vede ste robe...è meglio che faccia da sola!!!!
 

Mil

Membro Senior
HO detto che è fatta bene in quel modo :D Perchè ti metti sulla difensiva? Lo so che rompoicollioni, ma mica sempre sempre. :D
Ma deve essere così, solo indicazioni, nulla più.Per fortuna poi che si trascurano le cose tecniche, pensa se consigliamo alla gente di buttare un occhio alla sezione dei pilastri....e chi le compra più, le case!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto