dariio

Nuovo Iscritto
condominiali inferiori a quanto nel compromesso firmato dalle parti.Cio' e' altamente scorretto. Contattata l'agenzia rivolta o cerca di rivoltare la cosidetta frittatta sulla venditrice .Invitato l'agente immobiliare a chiarire NON accenna minimamente a provvedere . E' giusto rivolgersi all'autorità Giudiziaria e inoltre segnalare il suo comportamento alla camera di commercio o ad organi che provvedano al danno causato? A chi scrivere ?
Grazie!!
 
M

marcellogall

Ospite
condominiali inferiori a quanto nel compromesso firmato dalle parti.Cio' e' altamente scorretto. Contattata l'agenzia rivolta o cerca di rivoltare la cosidetta frittatta sulla venditrice .Invitato l'agente immobiliare a chiarire NON accenna minimamente a provvedere . E' giusto rivolgersi all'autorità Giudiziaria e inoltre segnalare il suo comportamento alla camera di commercio o ad organi che provvedano al danno causato? A chi scrivere ?
Grazie!!

Probabilmente volevi dire: spese condominiali superiori a quanto nel compromesso.
 

dariio

Nuovo Iscritto
Buongiorno Dott.Marcellogall,
La ringrazio per l'attenzione.
Ha ragione, mi sono espressa male.Infatti le spese condominiali sono superiori a quanto nel compromesso. Carmen
 

dariio

Nuovo Iscritto
Gentilissimo , Ringrazio . Cosa mi consigli? Vorrei evitare ma NON posso essere presa in giro per bramosia e caricarmi annualmente 800 euro in piu'.oltre il debito in arretro. Il mio e' un normale stipendio . Odio l'ingiustizia ,adoro la sincerità e le persone corrette ed educate. Per la vendita della casa , l'agente è stato nebuloso nascondendomi che erano --ribadisco- due vendite . Davanti il notaio ho dovuto sobbarcarmi di altre 700 euro per tasse, riguiardo il garage a nome del pèadre della venditrice..Chiuso il rogito ho soprasseduto a questa anomalia ,ma il seguito e' sconcertante. Rimanendo in attesa porgo cordiali Saluti Carmen
 

selah

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non capisco, perchè devi pagare 800 euro all'anno in più? Le spese condominiali sono superiori a quelle che ti aspettavi? Relativamente agli agenti immobiliari, bisogna semplicemente non fidarsi e controllare sempre due volte quello che dicono, facendolo documentare.

La scorrettezza di un AI può costare veramente cara.
 

dariio

Nuovo Iscritto
le 800 euro in piu' sono la differenza delle spese condominiali. Nel compromesso sono dettagliatamente evidenziate 1300,00 euro .REalmente sono 2100 annue.
 
M

marcellogall

Ospite
Gentilissimo , Ringrazio . Cosa mi consigli? Vorrei evitare ma NON posso essere presa in giro per bramosia e caricarmi annualmente 800 euro in piu'.oltre il debito in arretro. Il mio e' un normale stipendio . Odio l'ingiustizia ,adoro la sincerità e le persone corrette ed educate. Per la vendita della casa , l'agente è stato nebuloso nascondendomi che erano --ribadisco- due vendite . Davanti il notaio ho dovuto sobbarcarmi di altre 700 euro per tasse, riguiardo il garage a nome del pèadre della venditrice..Chiuso il rogito ho soprasseduto a questa anomalia ,ma il seguito e' sconcertante. Rimanendo in attesa porgo cordiali Saluti Carmen

Effettivamente l'aver indicato spese condominiali più basse di quelle reali potrebbe
essere considerata una specie di truffa,, naturalmente dipende da quale sia la differenza.
Per quanto riguarda la vendita separata di casa e garage avresti dovuto fare le tue rimostranze di fronte al notaio, ora è troppo tardi.
Non posso consigliarti altro che rivolgerti ad un avvocato che potrà consigliarti al meglio. Puoi anche proporre al legale un pagamento commisurato a quanto riuscirà a farti ottenere.
Tieni presente che ogni agente immobiliare deve avere un'assicurazione che copre gli errori commessi nell'attività di mediazione.
Mi dispiace ma non sono in grado di dirti altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto