Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sei proprio sicuro? Proprio ho letto una notizia sul Corriere, dove se non erro la regione sarda copre una quota consistente di costi privati, non ricordo per cosa.


La copriva, ora non più.
Erano le pezze giustificative dei componenti il consiglio regionale.
Pensa che la sottosegretaria alla cultura dell'attuale governo sta cercando di convincere i giudici che alla sua autovettura per fare 7.000 (settemila) chilometri occorrono 67.000 (sessantasettemila) euro.

Senza i coinferimenti nazionali non credo che gli introiti dai contributi sardi siano sufficienti...

Certo che no, adesso.
Ma se obblighi tutte le società operanti in Sardegna ad avere la sede legale nell'isola, i discorsi cambiano.
Esempio di alcuni giorni orsono: la Tirrenia: sede a Cagliari ed introiti di IVA per 30 milioni.
Pensa al Ministero della Difesa con i terreni sardi utilizzati per addestrare alla guerra, palestinesi compresi.
Non entra un euro e non vogliono neppure bonificare le aree.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Ora in realtà la Sardegna non è "un pò indipendente" ma, al contrario, è totalmente indipendente "geograficamente parlando".
Capisco che a chi viene qualche settimana all'anno per trascorrere le ferie in estate, la Sardegna "vada bene così", ma quelli che la vivono tutto l'anno, ti posso assicurare, che non la pensano allo stesso modo.
Pienamente d'accordo.[DOUBLEPOST=1411756580,1411756369][/DOUBLEPOST]
I sardi hanno finalmente tolto la benda dagli occhi.
é arrivata l'ora di toglierla anche dalla bandiera dei sardi? Tanto, per far capire a tutta l'Italia e a tutto il mondo, che non esiste più il sardo cièco?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
La copriva, ora non più.
Erano le pezze giustificative dei componenti il consiglio regionale.
Pensa che la sottosegretaria alla cultura dell'attuale governo sta cercando di convincere i giudici che alla sua autovettura per fare 7.000 (settemila) chilometri occorrono 67.000 (sessantasettemila) euro.



Certo che no, adesso.
Ma se obblighi tutte le società operanti in Sardegna ad avere la sede legale nell'isola, i discorsi cambiano.
Esempio di alcuni giorni orsono: la Tirrenia: sede a Cagliari ed introiti di IVA per 30 milioni.
Pensa al Ministero della Difesa con i terreni sardi utilizzati per addestrare alla guerra, palestinesi compresi.
Non entra un euro e non vogliono neppure bonificare le aree.

Non mi hai convinto. I costi di cui ti accennavo non erano quelli di cui accenni: se li ritrovo li posto.

Tirrenia: bene per la sede se la volete,ma come sono i bilanci Tirrenia? Non è la compagnia delle FS che lavora in perdita da secoli?

Difesa: è quale è mai il paese senza soldi come il nostro che metterebbe basi all'estero?

Discorso troppo complesso, e soprattutto OT..... meglio finirla qua.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto