Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
no, penso che va bene così. Non credo che la sardegna abbia necessità di fare una cosa del genere e credo che non lo farà...
La Sardegna in realtà è gia un pò 'indipendente'

Sul "credo che non ce la faccia" ti potrei dare anche ragione in quanto siamo appena 1.400.000 anime, anche se un'ottima spinta può arrivare dagli emigrati che sono pari numero alla popolazione residente.
Li stiamo tutti contattando e sono tutti concretamente favorevoli.
Sul fatto che la Sardegna non ne abbia la necessità, ci sarebbe da parlarne per giorni e giorni con validi e convincenti argomenti per gli isolani.
Ora in realtà la Sardegna non è "un pò indipendente" ma, al contrario, è totalmente indipendente "geograficamente parlando".
Capisco che a chi viene qualche settimana all'anno per trascorrere le ferie in estate, la Sardegna "vada bene così", ma quelli che la vivono tutto l'anno, ti posso assicurare, che non la pensano allo stesso modo.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sul "credo che non ce la faccia"

non ho detto questo. Ho detto che non lo farà (secondo me)


Ora in realtà la Sardegna non è "un pò indipendente" ma, al contrario, è totalmente indipendente "geograficamente parlando".
piu o meno. Un aereo a me costa 5 volte quello che costa ad un residente.


Capisco che a chi viene qualche settimana all'anno per trascorrere le ferie in estate, la Sardegna "vada bene così"
a me non va bene così, sembra che ai sardi vada bene così...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se è per quello tutti gli Italiani la benda agli occhi non l'hanno da un pezzo....


Metaforicamente intendevo quella che portano i 4 Mori nella bandiera sarda.

E' che molti credono di cavarsela svignandosela da soli, dimenticando che che tutti dipendiamo da altri

Non scapperemo, ma cercheremo di ottenere una qualità di vita migliore che ora l'Italia matrigna ci nega.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Metaforicamente intendevo quella che portano i 4 Mori nella bandiera sarda.

Non scapperemo, ma cercheremo di ottenere una qualità di vita migliore che ora l'Italia matrigna ci nega.
Sei proprio sicuro? Proprio ho letto una notizia sul Corriere, dove se non erro la regione sarda copre una quota consistente di costi privati, non ricordo per cosa.
Senza i coinferimenti nazionali non credo che gli introiti dai contributi sardi siano sufficienti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto