Ho visto proposte firmate da agenti immobiliari nei moduli della Fima, per ricevuta deposito assegno.:|

Non entro in merito ai contenuti della modulistica della altre federazioni !
In quella FIAIP la proposta/preliminare, gia' da anni, non porta certo la firma dell' Agenti Immobiliari
I rapporti con il proponente e l' Agenti Immobiliari in merito al compenso di mediazione. al deposito dell' assegno in deposito, ecc, ecc, e' regolamentato nell'Incarico di mediazione all' acquisto.

Non lo trovo così strano: la proposta viene fatta su carta intestata quindi metto la mia firma-

A quale titolo ???
A quale scopo ???
Vieni a Reggio Emilia il 1 Dicembre pv. alle ore 18.00, saro' relatore ad un convegno sulla modulistica ( FIAIP !!!!!!!)

Aggiunto dopo 2 minuti :

Non lo trovo così strano: la proposta viene fatta su carta intestata quindi metto la mia firma-

Aggiunto dopo 1 :

quindi fai 2 scritte...
Se ne fai una sola?

Sei FIAIP, vai a vedere la modulistica sul sito federativo, trovi tutto !
Mod. 3-5 Rev. 1 -Fiaip 2010

scusa luciano: un proponente mi lascia un assegno in deposito che diventa caparra quindi potrebbe esigerlo all'accettazione. Fima un foglio (proposta) su carta intestata che potrebbe anche essere fasulla: la firma mi sembra dovuta..

scusa luciano: un proponente mi lascia un assegno in deposito che diventa caparra quindi potrebbe esigerlo all'accettazione. Fima un foglio (proposta) su carta intestata che potrebbe anche essere fasulla: la firma mi sembra dovuta..

Umberto tu usi una modulistica NON FIAIP, per questo che non ci capiremo mai !
Non giudico quella che usi perche' non la conosco, ma credo che la tua abbia contenuti, aspetti contrattuali e gestionali molto diversi dalla nostra .
A nostro parere "forse" superati dalla giurisprudenza e dalla doverosa trasparenza contrattuale.

Non entro in merito ai contenuti della modulistica della altre federazioni !
In quella FIAIP la proposta/preliminare, gia' da anni, non porta certo la firma dell' Agenti Immobiliari
I rapporti con il proponente e l' Agenti Immobiliari in merito al compenso di mediazione. al deposito dell' assegno in deposito, ecc, ecc, e' regolamentato nell'Incarico di mediazione all' acquisto.

Sono d'accordo!:|

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro