Mau985

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo è un azzardo su. Quel foglio non ha alcuna valenza. Non tutela il mediatore un foglio di cui non rilascia copia. Dove non c'è una consegna di materiale. Diciamo che questo collega ha agito in modo superficiale. Non ha nulla da pretendere da nessuno ...
È facile dirlo così... E anche per me sarebbe così... Però io voglio avere la certezza che questo per un qualsiasi motivo un domani esca dal nulla e mi intenti causa per il mancato pagamento di un immobile che lui mi ha 'mostrato' per primo
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
È facile dirlo così... E anche per me sarebbe così... Però io voglio avere la certezza che questo per un qualsiasi motivo un domani esca dal nulla e mi intenti causa per il mancato pagamento di un immobile che lui mi ha 'mostrato' per primo
Tranquillo, il termine di prescrizione è un anno.
 

Mau985

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Invia una raccomandata A/R all'agenzia chiedendo formalmente di inviarti copia del foglio firmato, diversamente farai valere i tuoi diritti in sede appropriata.
Grazie dell idea, ora proverò ad inviare intanto una raccomandata... Ma i miei diritti quali sono in questo caso?? Sono questi che mi sfuggono...
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il discorso di fondo che non mi piace.,cosa vuol dire mi ha fatto vedere su maps i cantieri e per questo devo dargli 10 mila euro?.mi meraviglio visto che Lei lavora in banca è dovrebbe sapere quanto impegno tanti di noi mettono in questo lavoro anche passandoVi dei mutui dove guadagnate per bene ovvio non siete una onlus!!! Non ha senso quantificare il nostro guadagno sia che il collega alzi le chiappe dalla sedia o no.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ascolta. Facciamo un passo avanti. Ti interessa una posizione di ciò che ti ha mostrato? Ti ha detto prezzi e tagli disponibili?
 
B

blast

Ospite
A parte il fatto che se una persona entra in un'agenzia immobiliare nn è per fare una gita turistica, è consuetudine far firmare un foglio di presa visione degli immobili mostrati al cliente, forse nn è normale far spacciare per privacy la firma e purtroppo la mancata trasparenza del collega ha fatto sì che la cliente nn voglia più rivolgersi a lui, ma nn è che io ti faccio vedere gli immobili, e poi tu, come niente fosse te ne vai direttamente da proprietario a comprarlo.
Irene corretto quello che dici ma a casa mia la "mancata trasparenza" si chiama in un altro modo.....
Vero verissimo che l'unica soluzione è l'esclusiva, pena far queste figure "di palta" per dirla alla Pyer che è noddico....
 

Mau985

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No, mi ha dato informazioni vaghe, dicendo si può fare di tutto perché è ancora tutto in costruzione, etc etc... Sfogliando diversi rendering, si può fare così così così... Come se stessi scegliendo un vestito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto