Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
l'età anagrafica è sopravvalutata, io che vado verso i 50 mi rendo conto che i più grossi sfondoni che ho sentito dire (oltre che dalla mia bocca/tastiera) spesso escono da gente "vetusta" come noi :^^:... l'esperienza è nulla senza controllo :D
Hai ragione, ogni tanto lo sfondone scappa........capita forse anche per via dell'età. L'importante è riconoscerlo.
Credo che capiti sopratutto a chi lavora.
Sono certo che ai supponenti fan****isti capiti di raro.

Aggiunto dopo 4 minuti :

Buone vacanze Oris.......ci vediamo a Natale .......:risata::risata::risata:
Alla faccia della crisi........................in ferie da oggi sino a natale...................ma non ti annoi?
 
O

Oris

Ospite
Buone vacanze Oris.......ci vediamo a Natale .......:risata::risata::risata:

'Scolta: fino al 5 devo stare in ufficio epr compromessi e per allagamento :D (mi viene in ufficio l'acqua del condominio dal bidet e mi allaga tutto regolarmente con schiuma e schifezze varire, che prontamente asciugo con il mocho, da buon titolare, mentre gli altri fanno i "professionisti" :D) poi devo rientrare prima del 6 sett. per sistemare appunto l'ufficio (acqua compresa).

NOn so se vado in vacanza, dipende dal money, se riteniamo di avere riserve sì altirmenti ciccia. :)

UN lucano grazie.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
il livello di questo forum è basso, molto basso. al piu' presto non nè faro' piu' parte, per la gioia di alcuni di voi.

.....francamente se te ne vai mi spiacerebbe in quanto il confronto è sempre costruttivo e te lo dice una persona che da moltissimi anni ama dire "castronate" ma che utilizza molto i professionisti i quali "amorevolmente" o forse grazie a compensi provvedono a correggere.....................:risata::risata:

Aggiunto dopo 1 :

........beati che andate in ferie o forse no dato che io vivo nel "principato" delle ferie???????????????...............:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
leonard, da come descrivi la tua vita: te vivi in ferie :shock:.
Lavori a Jesolo, e fin qui siamo pari :D
Vivi in piazza (al bar o in giro) per tenere i contatti mentre io giro come una rondine in tempo di migrazione; e quindi vinci te.
Che ci vai a fare in ferie?
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
leonard, da come descrivi la tua vita: te vivi in ferie :shock:.
Lavori a Jesolo, e fin qui siamo pari :D
Vivi in piazza (al bar o in giro) per tenere i contatti mentre io giro come una rondine in tempo di migrazione; e quindi vinci te.
Che ci vai a fare in ferie?

.ci vado pe conoscere il mondo............:risata::risata::risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ricordo che all'inizio della mia carriera, il mio Capo mi diceva: vai dal giornalaio se vuoi avere notizie. E io tutti i giorni andavo dal giornalaio, senonché dopo diversi giorni......il giornalaio mi fa un assalto amoroso!:shock:
Poi il mio Capo diceva: compra il giornale tutte le domeniche. E mi sono accorta che lui il giornale non lo leggeva mai perché alla domenica c'erano solo le inserzioni delle agenzie!:basito:
Indubbiamente non tutti possono fare il Capo!

Aggiunto dopo 9 minuti :

In questo lavoro, non sempre il metodo che porta a più risultati ( incassi) é il migliore. :)
 

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono pienamente daccordo con immodavide e Graf......:applauso:

Aggiunto dopo 7 minuti :

Cari amici io vi posso soltanto dire che guardando chi da 15 anni bussa campanelli ora si ritrovano con diversi immobili di proprietà, auto di lusso e tanti soldi in banca.
Ps con agenzia in franchising, a differenza di altri che lavorano da anni facendo i professionisti e poi cercano casa in affitto.:D
 
O

Oris

Ospite
mmm generalizzazione a iosa :D

UNO: non è detto ceh un sistema che porta più soldi sia il migliore, se per te è così bene io ho altri scopi e valori a cui tengo.

DUE: i mediatori più ricchi che conosco io invece non hanno manco l'ufficio e non fanno enmemno pubblicità sulle riviste, ma questo non significa nulla.

TRE: una pratica che rompe i ball al prossimo è una pratica negativa per la categoria ANCHE se porta i quattrini.

A forza di far soldi fregandosene delle conseguenze oggi la categoria è condsiderata e amata come merita.

Continuate pure.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto