P

PROGETTO_CASA

Ospite
ogni consultazione catastale su sister ha il mirabolante sconto del 10% rispetto all'utente finale che se lo fa da solo allo sportello
cioè al tecnico costa 0,90€ invece di 1€

si ma vai a vedere cosa ti costa il canone SISTER rispetto a quanto chiede ADE
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
anche per noi "sister profilo B ) le paghiamo 0.90€ parlando di visure catastali , quelle in conservatoria costano molto di più

quello che a me risulta che i tecnici le planimetrie non le pagano.

Diciamo che per noi AI trattando immobili da vendere e vista l'obbligatorietà della giusta risultanza dei dati catastali nonche la corrispondenza delle planimetrie che devono rispecchiare lo stato dei luoghi pena la nullità degli atti , per dire la mia , credo sia giusto dare la possibilità ad un agente immobiliare di reperire immediatamente una planimetria on line .
Del resto possiamo accedere a dati molto più sensibili come la Conservatoria dei Registri immobiliari , nonchè usare il Cerved "Dossier persone fisiche e giuridiche, protesti e compartecipazioni socetarie varie e chi più ne ha più ne metta" , oltre le visure catastali già menzionate .
trovo questa cosa delle planimetrie veramente ridicola.

Poi è ovvio che ognuno di noi si è già organizzato ;)

IMPECCABILE
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Immagino che l'immagine di ludovica sia relativa ad una richiesta di planimetria che non è stata caricata o depositata. Succede.
Mancano le mappe, mancano le planimetrie, mancano le note che devono essere uguali a tutti gli immobili... sulle trascrizioni dei diritti... (?) anche qui mistero...
Faccio prima a scrivergli cosa c'è... rispetto a che cosa non c'è...
 
Ultima modifica:

mosca

Membro Assiduo
Intanto io proporrei al @ilcustode o a qualche Mod. di modificare il titolo del 3d visto che si è chiarito che "Visure e Planimentrie NON SONO GRATIS PER TUTTI "
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Intanto io proporrei al @ilcustode o a qualche Mod. di modificare il titolo del 3d visto che si è chiarito che "Visure e Planimentrie NON SONO GRATIS PER TUTTI "
Bisogna anche dire che la categoria in cui si trova non è quella degli agenti immobiliari... Umberto forse voleva informare anche anche i privati possono scaricarsi almeno questa documentazione e quindi presentarsi in agenzia con i documenti.
Perché io cittadino, registrato posso accedere alla mia documentazione inerente ai miei immobili con la mia smart card o quello che ritengo + opportuno...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto