Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esattoe vorrei aggiungere che il Venditore, appena sente che gli riferisci un prezzo più basso di quello proposto da quei colleghi, ti SALUTA!
![]()
non e' vero..............io sono un esempio.
io ed anche i miei fratelli.
no, credo solo di essere una persona onesta che non vuole speculare.Sei l'eccezione che conferma la regola...
![]()
Lo dico con amarezza ma con senso di realismo: se la maggioranza dei clienti degli agenti immobiliari desidera SPECULARE sulla sua casa, in quanto vorrebbe spuntare un prezzo di vendita assurdo fuori dalla realtà ( sperando nell'arrivo del pollo...) così bloccando il mercato immobiliare e cercando la segreta complicità dell'agente, poi, questa stessa folla di proprietari-venditori, non può ergersi a giudice dell'operato del mediatore né può sindacare sulla sua, più o meno, specchiata moralità.
Un proprietario di immobili, smessi i panni del cliente di un mediatore, nel suo lavoro di tutti i giorni, può essere, a sua volta, un imbroglione....
ma si' lo so che ci sono agenzie cosi'...............quindi????
Siete costretti a prendere le richieste dei venditori???
Basta dire...............no grazie..............mi costa e so che non lo vendo lo stesso.
Gratis per sempre!