Bilbobagibs

Membro Junior
Privato Cittadino
In pratica spostano questa antenna che era sempre lì vicino ma quanto meno non la vedevo o non era di fronte alla sala. Adesso rischierei di aprire la finestra della sala e avere in faccia un antenna da 40 metri. Chiederò cortesemente l'annullamento della proposta e la restituzione dell'assegno. Non voglio chiudere la porta a questo immobile, ma avere garanzie su quello che c'è effettivamente intorno.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e meno male che ho fatto aggiungere la clausola secondo cui mi è sufficiente comunicare che non ho accesso al mutuo per bloccare la compravendita e avere la restituzione dell'assegno.
e te l'hanno scritta così? se è così è nulla, è potestativa.
Codice Civile -> libro IV -> Delle obbligazioni -> Titolo II - Dei contratti in generale -> Capo III -> Della condizione nel contratto -> art. 1355
 

Bilbobagibs

Membro Junior
Privato Cittadino
e te l'hanno scritta così? se è così è nulla, è potestativa.
Codice Civile -> libro IV -> Delle obbligazioni -> Titolo II - Dei contratti in generale -> Capo III -> Della condizione nel contratto -> art. 1355

No ma ricorrerei all' art 7 del contratto della proposta, clausola sospensiva. Piu una postilla aggiunta nel contratto. In generale però la legislazione non è chiarissima in merito e materia di controversie. Comunque è scritto ed è molto chiaro.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bhe antenne ce ne sono ovunque siamo pieni tra Wi-Fi ed altro per me ad esempio non sarebbe un problema tanto lavorano con potenze molto basse, casomai fa più male forse il cellulare sempre in tasca, certo che se apri e ti vedi sta cosa di fronte a casa capisco comunque a qualcuno possa far fastidio.
Poi non credo che quando mettono un'antenna avvisano ogni singola persona nelle vicinanze almeno non penso sia così, quando rispettano gli standard di legge saranno apposto poi per carità non lo so come sia la normativa.
 

Bilbobagibs

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie! L'antenna l'hanno già inserita in tempi brevissimi e adesso sono due, una a poca distanza dall'altra. Ora, rispetto a quando ho visto l'immobile e il tempo intercorso con la proposta qualcuno avrebbe dovuto avvisarmi (venditore o agente immobiliare). Meno male che mi sono salvato alla fine. Peccato. Se qualcuno ha qualche proposta interessante su Milano da propormi mi contatti in privato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto