1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. torodibaggio49

    torodibaggio49 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Buongiorno. Mi sapete dire se ci sono anche dei vincoli in merito all'altezza del soffitto di un locale accatastato come box (C6) ricompreso nella stessa struttura della casa?? Preciso che trattasi di costruzione ante 67 e regolarmente condonata nell'85. Grazie per la risposta
     
  2. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Se è stato condonato, l'altezza è quella esistente perchè il condono derogava dalla normativa sanitaria. Se tu lo dovessi ristrutturare modificando anche parzialmente l'altezza allora sei obbligato a garantire il minimo. Normalmente l'altezza media prevista per questa tipologia di locale, nei vari piani regolatori varia tra i 2,2 ed 2,4 ml. Il minimo assoluto accettabile sotto il punto di vista igienico sanitario è di 2,00 ml.
     
  3. torodibaggio49

    torodibaggio49 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Grazie. In effetti sono riuscito a "spulciare" il PRG del Comune in rete e l'altezza minima per il garage nell'ambito della stessa costruzione della casa è 2.20 -
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina