Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Magari a quel punto per lui il numeratore è mari a zero
può verificarsi pure questo, vero
ti dirò di più, con la mia attività, utilizzando la stessa fonte, riesco a produrti le NTN o altro per singola via
ora, come mai l'AdE non può fare altrettanto?
sinceramente io mi aspetterei (da tali istituzioni) di molto meglio di quello che faccio io

ma sinceramente è molto più frequente che non ci siano proprio compravendite nel periodo di tempo e nella zona considerata

ieri ho finito un'indagine su un comune capoluogo e nel 2015 ho trovato 1 compravendita in tutto (nel 2014 erano 2, quindi c'è stato un crollo del 50% delle compravendite :risata:)
ora, mi spieghi come e con quale attendibilità puoi produrre quotazioni con minimi e massimi per questa e per tutte le altre tipologie immobiliari?
e poi ... la media non coincide neppure con il prezzo medio della singola compravendita, è fuori range

guada che questi problemi sono noti all'AdE ma continuano a produrre sta roba per tanti motivi.

Quale attendibilità può avere un lavoro non trasparente?
per me ZERO!!!
difatti i professionisti mica se le bevono queste cose qua :fico:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I vostro raffinati ed acuti ragionamenti sulle quotazioni immobiliari e sulle loro metodologie di rilevamento sono di grande interesse.
:applauso::stretta_di_mano:

Ma i dati delle compravendite immobiliari sono in rialzo o meno?
 
Ultima modifica:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ed io stupido che pensavo che i valori OMI fossero stati creati solo per quantificare e "sostenere" i patrimoni immobiliari delle Banche.

vabbè a pensare male si commette peccato..
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
I vostro raffinati ed acuti ragionamenti sulle quotazioni immobiliari e sulle loro metodologie sono di grande interesse.
:applauso::stretta_di_mano:

Ma i dati delle compravendite immobiliari sono in rialzo o meno?
Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
Quale sia il tornaconto di AdE è chiaro e lo avete indicato.

Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?

p.s.: non mi scandalizzerei nemmeno di una risposta del tipo: a volte una bugia pietosa serve a non deprimere ulteriormente il malato ....
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
Quale sia il tornaconto di AdE è chiaro e lo avete indicato.

Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?

p.s.: non mi scandalizzerei nemmeno di una risposta del tipo: a volte una bugia pietosa serve a non deprimere ulteriormente il malato ....
Cioè... mi stai dicendo di accollarmi una ulteriore battaglia contro i mulini vento? :D

Rin*******ito si... ora pensoperme
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
rileggi sopra, l'ho già scritto, io la mia parte la sto facendo

Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?
mi sto impegnando nella mia associazione, in 2 scuole, in un'altra associazione, in un comune, sto organizzando un incontro con tutti i comuni della provincia ...

quindi io, e pure altri, il nostro impegno lo stiamo dimostrando sul campo più che sui social: informati & verifica :birra:

tu (e quelli come te che rappresentate la maggioranza) invece cosa stai facendo?:fiore:
perchè se non fai niente (tu e quelli come te che rappresentate la maggioranza), ti bevi tutto senza verificare (ed è un problema tuo/vostro, personale) e lo diffondi (qui il problema invece è più grande perchè si contribuisce a diffondere porcherie) ...
stai remando contro chi si sta impegnando per la trasparenza del mercato immobiliare. E a questo punto è chiarissimo il tuo obiettivo:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto