Spiegala.... ovviamente avrai tenuto conto che tu escludi alcune transazioni che per te non hanno valenza mercantile?
Se in conservatoria non ci sono...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spiegala.... ovviamente avrai tenuto conto che tu escludi alcune transazioni che per te non hanno valenza mercantile?
... tu pensa per te .... e rispondi per te ...Spiegala.
Se in conservatoria non ci sono...
può verificarsi pure questo, veroMagari a quel punto per lui il numeratore è mari a zero
Che si riassumono in: dobbiamo avere pezze d'appoggio per riscuotere anche quando non ci toccherebbe.guada che questi problemi sono noti all'AdE ma continuano a produrre sta roba per tanti motivi.
Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?I vostro raffinati ed acuti ragionamenti sulle quotazioni immobiliari e sulle loro metodologie sono di grande interesse.
Ma i dati delle compravendite immobiliari sono in rialzo o meno?
Cioè... mi stai dicendo di accollarmi una ulteriore battaglia contro i mulini vento?Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
Quale sia il tornaconto di AdE è chiaro e lo avete indicato.
Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?
p.s.: non mi scandalizzerei nemmeno di una risposta del tipo: a volte una bugia pietosa serve a non deprimere ulteriormente il malato ....
Nulla da aggiungere... se lo dici tu....Rin*******ito si... ora pensoperme
rileggi sopra, l'ho già scritto, io la mia parte la sto facendoMa direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
mi sto impegnando nella mia associazione, in 2 scuole, in un'altra associazione, in un comune, sto organizzando un incontro con tutti i comuni della provincia ...Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?
Gratis per sempre!