I

immpittaro

Ospite
che percentuale di richieste tolte dall ' archivio nell último semestre per raggiunto acquisto ? Ovviamente compreso chi compera privatamente o altre agenzie........sarebbe interessante quella di percentuale in quanto le richieste ultimamente mi lasciano mooooolto perplesso.....
 
I

immpittaro

Ospite
Mah ..........................perche' le richieste sono figlie del mercato che e'la base di tutto......in questo periodo nelle richieste secondo me prevale una componente di curiosi e di illusi come anche di clienti che non riusciranno nellíntento ( per molti motivi legati sempre al mercato ) tale da rendere questi dati mooooolto poco indicativi,,,:ok:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
bisogna vedere CHI è il vero illuso, tra le due parti... se i buyer con pochi mezzi, o i seller con troppe pretese..... :^^:
 
O

Oris

Ospite
che percentuale di richieste tolte dall ' archivio nell último semestre per raggiunto acquisto ? Ovviamente compreso chi compera privatamente o altre agenzie........sarebbe interessante quella di percentuale in quanto le richieste ultimamente mi lasciano mooooolto perplesso.....

Non posso avere la certezza della fondatezza del dato, visto che per molti contatti in questo caso ci si basa sulla dichiarazione dei titolari della richiesta, ma per il periodo da gennaio a luglio è il 12,41%

(eheheh farsi il gestionale da soli permette il mondo).

Quindi dai dati si potrebbe azzardare che ogni 100 persone che entrano nella agenzia almeno 12 trovano soddisfazione nel semestre (ma il dato comprende affitti e vendite insieme) naturalmente si parla di soddisfazione che hanno trovato anche da soli o presso altri operatori..
 
I

immpittaro

Ospite
bisogna vedere CHI è il vero illuso, tra le due parti... se i buyer con pochi mezzi, o i seller con troppe pretese.....

ehheee è una lotta a chi si rompe la testa prima :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Aggiunto dopo 2 minuti :

x Oris......nel mio personale gestionale ( à capa mmia ..) avrei ad intuito azzardato un 10 %......ma la stagnazione continuerà ancora un paio d'anni......poi si vdrà se conviene o meno....ma qui il discorso si fa complicato e lungo :disappunto:
 
O

Oris

Ospite
Personalmente non mi pare una pessima precentuale il 10%... magari ci fosse la stessa percentuale di chiusura :D il fatto è che il mercato è semplicemente cambiato e non tornerà MAI come è stato in passato, a meno ch ele condizioni economiche non tornino ad essere le stesse e visto che adesso si fa i conti in maniera "global" la vedo dura... ora vado a un atto, ciao! :)
 
I

immpittaro

Ospite
Le pretese sono libere come il mercato..cosa vuoi i prezzi imposti dal governo?? Mi sa che ti devi trasferire un pò più ad EST...............il problema NON sono le pretese ma il fatto che la maggior parte del patrimonio immobiliare è in mano a chi NON ha bisogno di vendere o a chi può fare a meno di vendere. Questo è un fatto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto