I

immpittaro

Ospite
Personalmente non mi pare una pessima precentuale il 10%... magari ci fosse la stessa percentuale di chiusura il fatto è che il mercato è semplicemente cambiato e non tornerà MAI come è stato in passato, a meno ch ele condizioni economiche non tornino ad essere le stesse e visto che adesso si fa i conti in maniera "global" la vedo dura... ora vado a un atto, ciao!

LA cosa più importante è capire com'è composta la domanda di abitazioni oggi e quanta sia la vera percentuale di chi ha bisogno di casa.......sono dati che ci farebbero meglio capire che spazi ha ancora il ns mestiere....buon atto e buone vacanze ( oh....manco quando mi son sposato.....1 mese e 1 settimana...quando torni è praticamente Natale....qua in Veneto NON esiste :sorrisone::sorrisone:)

Aggiunto dopo 9 minuti :

La strategia cui ti riferisci tu fa parte dei franchising.....te la devi prendere con loro.......io personalmente non litigo con nessuno...lascio sia il tempo a decidere....di questi tempi comunque neanche i ribassi e i prezzi buoni sono così determinanti come credi tu ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Codice:
di questi tempi comunque neanche i ribassi e i prezzi buoni sono così determinanti come credi tu ;)
Codice:



Bravo, sono perfettamente d'accordo.

Silvana
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
beh significa che dal 20% di sconto si deve passare al 40%... d'altronde, l'insensatezza di aver triplicato i prezzi nel giro di 5 anni prima o poi andava affrontata...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La differenza è che negli anni "d'oro" i prezzi sono aumentati un pò alla volta, mentre adesso si pretende che calino in un solo botto....:confuso:

Silvana
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Allora i prezzi delle case dovrebbero calare più del 20% preventivato da me....;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto