ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
in****iamoci ogni tanto
:riflessione: :non_voglio_vedere:

@pascal8585 se non hai i documenti perchè li hai lasciati all'avvocato, cmq nel tuo cassetto fiscale sul sito dell'Agenzia delle Entrate puoi scaricare il rogito, le piantine e tutto ciò che riguarda gli immobili di tua proprietà. Così verifichi cosa hai fatto e firmato dal notaio.
Se cancelli TUTTI I DATI SENSIBILI, puoi anche postare sul forum.
 

pascal8585

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
riguardando i documenti non ce segnato niente e sulla scrittura ce scritto due ambienti e due locali sottotetto il mio avvocato mi ha detto che due locali sottotetto non vuol dire due ripostigli oltre a tutti idanni che ho infiltrazioni piastrelle alzate e perdite muri crepati in una casa nuova classe a4 ormai sto puntando alla restituzione comunque notaio é amico dell avvocato che é il proprietario dell immobiliare cosi come il direttore di banca che mi ha concesso il mutuo sto aspettando anche un altra fattura del notaio da 1200 euro visto che l agnte immobiliare iscritto al fiaip li ha voluti in contanti ...... A me mi sa di nero
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma hai rogitato a immobile neanche in grezzo? diamine prima di rogitare anche se dentro era grezzo lo vai a vedere , altresi anche dal notaio che c era scritto immagino ripostigli.... se da un lato agente è stato disonesto, tu hai peccato di ingenuita , io ti consiglierei di andare da tuo avvocato e dirgli che pretendesse tutti i risarcimenti danni , altrimenti vai e denunci agente immobiliare e venditore per truffa , ( non andare a denunciare nessuno che hai firmato il rogito con le piante catastali ripostiglio, invece se le piante dal notaio allegate al rogito recitano camere, vai e denuncia ) in****iamoci ogni tanto
è proprio una risposta da avvocato ....

riguardando i documenti non ce segnato niente e sulla scrittura ce scritto due ambienti e due locali sottotetto il mio avvocato mi ha detto che due locali sottotetto non vuol dire due ripostigli oltre a tutti idanni che ho infiltrazioni piastrelle alzate e perdite muri crepati in una casa nuova classe a4 ormai sto puntando alla restituzione comunque notaio é amico dell avvocato che é il proprietario dell immobiliare cosi come il direttore di banca che mi ha concesso il mutuo sto aspettando anche un altra fattura del notaio da 1200 euro visto che l agnte immobiliare iscritto al fiaip li ha voluti in contanti ...... A me mi sa di nero
la sporca dozzina ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
no no intendo altro
Io da quello che leggo... secondo me... prima si porta a casa i soldi meglio è.
Cercando di perderne il meno possibile...
Perchè ho letto srl alla segretaria, fallito il costruttore, facciamo fallire anche la srl...
Ok i danni... ok sempre tutto...

Ma c'è una persona che sta con gli scatoloni in una casa che ha dei problemi seri e ci sono i tempi della giustizia... che non da alcuna certezza... Ma soprattutto se non ci sono soldi alla base si rischia di perdere anni per trovarsi con poco di +... o nemmeno quello...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto