pincopallino66

Nuovo Iscritto
Buona sera,
mi stupisce il fatto che l appartamento che mi interessa e propostomi dall' agenzia non è pubblicizzato nè in internet , ne' nei giornali specializzati , nè con in cartellone all' esterno dell' agenzia ...
Voi che pensate ? Perchè un agente immobiliare non dovrebbe pubblicizzare un appartamento ?

ciao
Gianni
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse perchè, a volte, ci sono dei proprietari che non vogliono che il loro immobile venga pubblicizzato, ma solo proposto, confidando probabilmente anche sulla telepatia...

Silvana
 
V

Veltri Silvia

Ospite
La mia villa, che quando vendevo privatamente era molto richiesta, ora, data ad una agenzia, da un mese solo una persona l'ha visitata. La loro pubblicità è fatta male: solo sul sito dell'agenzia e senza nemmeno una foto...:basito:che devo pensare?se volessero venderla si dovrebbero impegnare di più. Che ne pensate?
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La mia villa, che quando vendevo privatamente era molto richiesta, ora, data ad una agenzia, da un mese solo una persona l'ha visitata. La loro pubblicità è fatta male: solo sul sito dell'agenzia e senza nemmeno una foto...:basito:che devo pensare?se volessero venderla si dovrebbero impegnare di più. Che ne pensate?
Ciao, troppo spesso purtroppo i venditori danno l'incarico di vendita ad agenzia senza sapere chi sono, come agiscono, da quanto sono sul territorio, ecc...:rabbia:
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buona sera,
mi stupisce il fatto che l appartamento che mi interessa e propostomi dall' agenzia non è pubblicizzato nè in internet , ne' nei giornali specializzati , nè con in cartellone all' esterno dell' agenzia ...
Voi che pensate ? Perchè un agente immobiliare non dovrebbe pubblicizzare un appartamento ?
Ciao, e perchè mai i proprietari lo vendono? avrà qualche difetto, scherzo,la risposta che cerchi la può avere solo l'agenzia che te l'ha proposto. ;)
ciao
Gianni
 

billib

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che ciò sia dettato da due/tre motivi; 1) che abbiano già in mente le persone a cui propporre l'immobile; 2) può essere così, in quanto hanno ricevuto l'incarico soltanto verbalmente e non vogliono correre il rischio che qualche Agente Immobiliare "collega" glielo porti via. £9 che non sia dotato di ACE
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
probabilmente ill venditore non ha fornito all' Agenti Immobiliari gli estremi dell' ACE, necessari per la messa in pubblicità.Massimo:fiore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La mia villa, che quando vendevo privatamente era molto richiesta, ora, data ad una agenzia, da un mese solo una persona l'ha visitata. La loro pubblicità è fatta male: solo sul sito dell'agenzia e senza nemmeno una foto...:basito:che devo pensare?se volessero venderla si dovrebbero impegnare di più. Che ne pensate?



Come hai potuto constatare, anche se molti erano interessati (sugli annunci dei privati si buttano a pesce anche molti semplici curiosi...) la tua villa non è stata acquistata.

Sicuramente, la pubblicità oggi non può prescindere da un'adeguata documentazione anche fotografica per attrarre i pochissimi eventuali interessati, quindi stimolali in merito, ma ti posso assicurare che, in questo momento, già una persona in un mese è un ....buon risultato :confuso:

Silvana
 
V

Veltri Silvia

Ospite
io devo vendere la mia villa per acquistare una seconda casa al mare e l'agente immobiliare mi ha riferito che, nonostante la crisi, all'Aquila il mercato è molto attivo. Quindi, mi aspetto un maggiore impegno da parte loro. Fino a settembre avevo tre o quattro visite a settimana, ma poi sono arrivati loro, che non pubblicizzano in internet, sui siti immobiliari, ma solo nel loro sito, ed è finito l'incantesimo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto