marco20

Nuovo Iscritto
Professionista
Un informazione..
Devo vendere un immobile in area PEEP (Mantova) ma mi si parla di valori di vendita regolati da normative (DGR n.6/37691 del 1998) che danno prezzi al mq ma in realtà molto inferiore al prezzo di mercato in zona...posso vendere a prezzo diverso da quello imposto dalla normativa??
GRazie
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La risposta non è standard, nel senso che non c'è una regola nazionale che va bene per tutti., Devi guardare attentamente cosa dice la tua convenzione
 

marco20

Nuovo Iscritto
Professionista
.."Il prezzo di prima cessione degli alloggi sarà calcolato tenendo conto dei criteri e delle modalità stabilite dalle leggi e delibere regionali.......Il prezzo effettivo di ogni singolo alloggio potrà variare in più o in meno in funzione del piano, degli affacci, della esposizione e di ogni altro eventuale elemento da valutarsi dalla concessionaria"
Come si vede questo ultima frase sembra dire che il prezzo può essere quello di mercato..nel senso se io faccio finiture non standart posso chiedere anche più del prezzo indicato dalla regione...o no??
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.."Il prezzo di prima cessione degli alloggi sarà calcolato tenendo conto dei criteri e delle modalità stabilite dalle leggi e delibere regionali.......Il prezzo effettivo di ogni singolo alloggio potrà variare in più o in meno in funzione del piano, degli affacci, della esposizione e di ogni altro eventuale elemento da valutarsi dalla concessionaria"
Come si vede questo ultima frase sembra dire che il prezzo può essere quello di mercato..nel senso se io faccio finiture non standart posso chiedere anche più del prezzo indicato dalla regione...o no??

Qui si parla di prima cessione e di cessionaria. Non è il tuo caso.
Senti l'ufficio tecnico del tuo comune. Nell'edilizia convenzionata gli azzardi sono molto pericolosi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto