gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
adesso capite quando vi dico che MEDIAMENTE la gente si aspetta da un'agenzia che ci sia un servizio x e invece trova con un servizio y? Il problema poi (lasciando stare il buon senso delle persone) sono i portali? O le banche?
il problema è che pochi hanno il coraggio di mettere in guardia dal comprare dai costruttori, in un periodo (lungo oltretutto) in cui le imprese edili sono in testa alla classifica dei fallimenti
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie gmp non l'avevo specificato.
Ho parlato di fideiussione a garanzia dei pagamenti effettuati dal preliminare sino al rogito.
Il tuo costruttore ha l'obbligo di attenersi alla legge 122 del 2005.
 

enicks

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma la polizza fideiussione non è obbligatoria solo nel caso di preliminare di compravendita di un immobile ancora in costruzione??? io dai documenti in mio possesso ho visto che ho un certificato di agibilità parziale ???? (quindi deduco che la casa sia ultimata??) insomma io ci vivo dentro

devo chiederlo o no la polizza fidejussoria???
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma la polizza fideiussione non è obbligatoria solo nel caso di preliminare di compravendita di un immobile ancora in costruzione??? io dai documenti in mio possesso ho visto che ho un certificato di agibilità parziale ???? (quindi deduco che la casa sia ultimata??) insomma io ci vivo dentro

devo chiederlo o no la polizza fidejussoria???
scusa eh ma se è finita, perche non avete rogitato? mi son perso...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto