Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un attico ai Parioli in via Archimede, Piazzale della Muse per non parlare poi dei Parioli dei Parioli cioè via Mercati, via Dei Tre Orologi e strade adiacenti costano almeno un milione di euro per stare prudenti...Sempre se li trovi in vendita.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
196 transazioni I semestre 2012 ai parioli (in calo del 25% sul 2011)

http://www.agenziaterritorio.it/index.php?id=2303

togliendo lo zoccolo duro, diciamo 200 l'anno sul libero mercato

ergo se si vendono tutti i 100 attici in offerta, tanti auguri per i piani medi e bassi...

per capirci I semestre 2006 270 transazioni, è evaporato il 50% del mercato libero (tolto sempre lo zoccolo duro)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si vabbè gmp quelli che hai visto sono i proprietari che come te, in qualità di acquirente , vorrebbero fere le nozze con i fichi secchi, non fanno testo

sii realista dai
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco. per uno cocciuto che non compra, c'è un altro testone che non vende :fico: è un braccio di ferro. ma cederanno loro, io ho le banche dalla mia.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco. per uno cocciuto che non compra, c'è un altro testone che non vende :fico: è un braccio di ferro. ma cederanno loro, io ho le banche dalla mia.

già se hai le banche dalla tua stai un pezzo avanti
tu ti terrai i tuoi dindini in banca che tra dieci anni diventeranno un dindino
e loro avranno venduto il loro appartamento al 10%/15% di meno rispetto la richiesta

però ti rimarrà un dindino da parte per dare un acconto per una casa che acquisterai forse ad un prezzo più alto di quanto la potresti acquistare ora
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
già se hai le banche dalla tua stai un pezzo avanti
tu ti terrai i tuoi dindini in banca che tra dieci anni diventeranno un dindino
e loro avranno venduto il loro appartamento al 10%/15% di meno rispetto la richiesta

però ti rimarrà un dindino da parte per dare un acconto per una casa che acquisterai forse ad un prezzo più alto di quanto la potresti acquistare ora
:^^: è dal 2008 che sento sta favola dell'iperinflazione e invece stiamo sempre piu scivolando in deflazione... le banche dalla mia intendevo che avendo smesso di erogare mutui sostengono chi paga cash... comunque tranquillo i soldi non sono sul conto corrente a marcire ma sono disseminati con sapiente diversificazione al fine di dare frutti... senti ma tu negli anni '90 facevi questo mestiere? a roma?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto