gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si ho iniziato nel 1984

periodo duro il 90, nessuno comprava più
ma se avessi comprato 3 o 4 immobili, quando nessuno comprava più, forse ora sarei stato meglio :ok:
anche con l'IMU da pagare
grazie tante, con la rivalutazione 200-500% che c'è stata... Ma scusa non dirmi che non ricordi i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E quando mi ricapita più?
Tra una manciata di mesi.[DOUBLEPOST=1370905278,1370905197][/DOUBLEPOST]
si ma , che io ricordo , i ribassi ci sono stati solo per i primi due anni e non hanno superato il 15% del prezzo (non è poco) ma poi fisiologicamente, piano piano (come dice Carlino)
Che dirti. Io ho visto crolli del 65% in Centro Storico per case con problemi e del 40% a San Giovanni per case di pregio. Esquilino e Monti anche 50%. Purtroppo non li ho sognati. Altrimenti mi sarei tolto dal mercato nell'ultimo annetto.
Questo senza considerare la scarsità di offerta di 20 anni fa e la gravita della crisi di oggi.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io ho visto crolli del 65% in Centro Storico per case con problemi e del 40% a San Giovanni per case di pregio. Esquilino e Monti anche 50%.
Boooooo

forse l'esquilino con l'avvento e l'invasione dei cinesi e non solo

ma al centro storico :disappunto:

si vendevano pure le case con i tipi come immobili a reddito (basso) ma a reddito

siii serio
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Boooooo

forse l'esquilino con l'avvento e l'invasione dei cinesi e non solo

ma al centro storico :disappunto:

si vendevano pure le case con i tipi come immobili a reddito (basso) ma a reddito

siii serio

Sono serissimo. D'altronde che ancora nel 2001 in centro storico si trovasse facilmente sui 5 milioni al mq lo dimostrano gli annunci che ancora girano in rete. Nel 1995 ci fu un momento in cui si trovava anche a 3 milioni, senza ascensore certo, ma in aree dove nel 1992 a meno di 10 milioni non c'era niente manco le cantine.
Conosco vari rogiti di quel periodo alcuni in famiglia. E monitoravo, storia lunga.
Tu in che zone operavi?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ciao a tutti vado a dormire
grazie comunque è sempre un piacere conversare con voi ( vedo che siamo in perfetta armonia di pensiero :^^: ) :innocente:

gmp domani alle otto in ufficio non farmi aspettare

ciao Graf e grazie
gmp
ricorda , non perdere il treno , poi te ne potresti pentire
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto