si ho iniziato nel 1984senti ma tu negli anni '90 facevi questo mestiere? a roma?
periodo duro il 90, nessuno comprava più
ma se avessi comprato 3 o 4 immobili, quando nessuno comprava più, forse ora sarei stato meglio
anche con l'IMU da pagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ho iniziato nel 1984senti ma tu negli anni '90 facevi questo mestiere? a roma?
grazie tante, con la rivalutazione 200-500% che c'è stata... Ma scusa non dirmi che non ricordi i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996....si ho iniziato nel 1984
periodo duro il 90, nessuno comprava più
ma se avessi comprato 3 o 4 immobili, quando nessuno comprava più, forse ora sarei stato meglio
anche con l'IMU da pagare
Ma scusa non dirmi che non ricordi i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996
si ma , che io ricordo , i ribassi ci sono stati solo per i primi due anni e non hanno superato il 15% del prezzo (non è poco) ma poi fisiologicamente, piano piano (come dice Carlino)i ribassoni dei prezzi, tra il picco del 1992 e i minimi del 1996.
Tra una manciata di mesi.[DOUBLEPOST=1370905278,1370905197][/DOUBLEPOST]E quando mi ricapita più?
Che dirti. Io ho visto crolli del 65% in Centro Storico per case con problemi e del 40% a San Giovanni per case di pregio. Esquilino e Monti anche 50%. Purtroppo non li ho sognati. Altrimenti mi sarei tolto dal mercato nell'ultimo annetto.si ma , che io ricordo , i ribassi ci sono stati solo per i primi due anni e non hanno superato il 15% del prezzo (non è poco) ma poi fisiologicamente, piano piano (come dice Carlino)
BooooooIo ho visto crolli del 65% in Centro Storico per case con problemi e del 40% a San Giovanni per case di pregio. Esquilino e Monti anche 50%.
Boooooo
forse l'esquilino con l'avvento e l'invasione dei cinesi e non solo
ma al centro storico
si vendevano pure le case con i tipi come immobili a reddito (basso) ma a reddito
siii serio
bah. mi sarei pentito a comprare prima di un anno fa questo è certo. non ti dico quanti mi dicevano di non aspettare, tra colleghi tuoi e altri utenti.ricorda , non perdere il treno , poi te ne potresti pentire
Gratis per sempre!