ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Conosco vari rogiti di quel periodo
i rogiti di que periodo non fanno testo
si dichiarava poco di più della rendita catastale rivalutata per non incappare all'accertamento

tutti dati falsati e irreali non come adesso

ciao gmp, vado , domani lavoro, e il mercato è in leggera ripresa si avverte dal numero di appuntamenti e telefonate
giornata piena
primo appunatmento alle 8 (sempre che non mi darai buca) ;)
grazie comunque per la chiacchierata
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io, al posto tuo, comprerei non prima del 2015.
Il 2013 è l'anno peggiore per la nostra economia...
I riflessi sul settore immobiliare sono sempre lenti e mediati.
(Però sentirti dire ancora per due anni le stesse cose...auff!).
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
i rogiti di que periodo non fanno testo
si dichiarava poco di più della rendita catastale rivalutata per non incappare all'accertamento

tutti dati falsati e irreali non come adesso
noneeee parlo di transazioni di cui conosco i retroscenaaaa
appuntoooooooooooooo

notte...[DOUBLEPOST=1370906528,1370906449][/DOUBLEPOST]
I riflessi sul settore immobiliare sono sempre lenti e mediati.
vero, altrimenti i prezzi sarebbero crollati anni fa. Toh intanto non far vedere questo al proprietario della casa vista gatti http://www.subito.it/appartamenti/san-giovanni-roma-66976277.htm
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vero, altrimenti i prezzi sarebbero crollati anni fa. Toh intanto non far vedere questo al proprietario della casa vista gatti http://www.subito.it/appartamenti/san-giovanni-roma-66976277.htm
immobile in trattativa praticamente venduto

colpisci alle spalle :^^:

notte notte[DOUBLEPOST=1370906871,1370906805][/DOUBLEPOST]
vero, altrimenti i prezzi sarebbero crollati anni fa. Toh intanto non far vedere questo al proprietario della casa vista gatti http://www.subito.it/appartamenti/san-giovanni-roma-66976277.h
questi sono annunci che non fanno testo
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si comincia a ragionare ma ancora non ci siamo...
Il costo della necessaria ristrutturazione...
Stabile di primo novecento...
Voglio un ribasso ulteriore del 20%

( Uè! E chi sono diventato? GMP?)
 

demcug

Membro Attivo
Privato Cittadino
comunque per un mutuo ipotetico di 200K 30 anni
€ 856 eurini circa (tasso variabile 3,12%)

80% del valore di perizia

immobile in locazione 1000 eurini in zona periferica



Cmq io pago in affitto 750 per 70 mq in zona cinecittà.
E il mutuo....a 856...(fonte sopra) conferma un aumento mensile di spesa previsto da me ....tra il 10 e il 20 %.
E vorrei comprare in zona Ciampino/Morena/Santa Maria delle Mole una villa/villetta... che abbia almeno questi requisiti:
due camere, due bagni, e giardino vivibile......non quelle striscie......di 6-8 mq .....dove non ci entra neanche....una sedia.......

E cmq
mammmaaaaa mia quanto avete scritto...in una notte:shock:
 

Mil

Membro Senior
infatti per comprare devo essere fortemente motivato. Comprare a 400k una roba che si affitta a 1100 mi pare delirante.

Sacrosanta considerazione. Ed è il motivo principale per cui ancora oggi chi compra cash non si accorge di fare comunque in parecchi casi un errore. La banca che dovrebbe metter il capitale invece sì. Ecco perché l'80% dei mutui vengono respinti, la colpa non è affatto che di chi chiede il mutuo, perché sta "osando"per qualcosa che non può permettersi. Non è affatto così, è l' l'immobile, che è tossico.
L'importante però è che ci siano pochi gmp e sempre più gente disposta ad indebitarsi al 70% accontentandosi, riducendo le metrature calpestabili, andando nei seminterrati.....l'unica speranza è fondamentalmente l'idiozia, la follia collettiva. Quindi c'è di che stare tranquilli, in ogni caso, si lavorerà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto