Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fammi un elenco dei servizi che utilizzi e come lavori (non ammorbiamo la discussione che parla di altro)....se ti interessa la mia opinione sarò felicissimo di dirti cosa penso della tua operatività (sempre che ti interessi)

la mia operatività rimane con me ;) anche perchè il forum è interessato ad altre cose. Oltretutto le cose variano da zona a zona e quindi per chi è lontano sarebbe impossibile giudicare.


In pratica uno lo abbandoni, gli altri 2 li usi se calano di prezzo(impossibile).
In pratica nel 2013 non userai nessuno dei primi tre?

se il prezzo sarà umano farò l'abbonamento, se crescerà del 20% non lo farò. In qst momento non posso lavorare x loro.

"Se la selezione la fanno alcuni siti nel ramo polizze auto perchè immobilio non puo' fare analoga cosa relativamente ai portali web usando dati ufficiali?"

se hai dati ufficiali puoi pubblicarli.
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
la mia operatività rimane con me ;) anche perchè il forum è interessato ad altre cose. Oltretutto le cose variano da zona a zona e quindi per chi è lontano sarebbe impossibile giudicare.


Sono il primo ad averti proposto uno scambio in privato.
Mi chiedi la soluzione e poi non accetti il confronto?....
Sei sicuro, che in merito a tali discorsi, chi è lontano non può giudicare....:confuso:


funziona perchè i 'non agenti' hanno i soldi da investire, semplicissimo.

Su questa "risposta" non mi esprimo.
 
E

enzo6

Ospite
Non c'è bisogno di attingere da nessuno (mi fa piacere che ci siano altri che la pensano cosi)

Metterle in pratica non spetta a me , non sono Agente immobiliare.
Ma qui sorgerebbe l'altra domanda....perchè non viene messo in pratica se sono concetti condivisibili? :shock:

Perchè l'individualismo la fa da padrona!!

, tralasciando un attimo il fattore "Pubblicità"
Quanti agenti immobiliare dedicano parte del loro tempo a costruire relazioni sul territorio con i loro colleghi?
Quanti Agenti considerano un cliente, il loro stesso Collega?
Quanti Agenti si dedicano realmente alla ricerca degli immobili oggetto del desiderio dei loro clienti ....e non tentano di "appioppargli" per forza solo ciò che hanno acquisito personalmente?

Potrei continuare....ma questa è la realtà.
Ogni Agente dovrebbe avere tra le sue priorità i punti che ho citato....ti chiedo.... è così?:maligno:

E' un mestiere che si è sempre fondato sull'individualismo quindi è difficile cambiare mentalità
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Semplice....non è evidente il paradosso...ciò che è costruito da "Non Agenti" funziona!!
MA COSA STIAMO DICENDO....funziona? chiediti perche' funziona...funziona perche' gli do' 1800 euri al mese..ecco perche'!! funziona perche' investe milioni su google..ecco perche'!!! quelli delle federazioni sono portali che stanno in piedi con incidenze di qualche decina di euro..ecco perche' nn funzionano! nn nascondiamoci dietro ad un dito...suvvia..saremmo anche Agenti Immobiliari ma non idioti
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Questo secolo rimarrà nella storia per tutti questi tuttologi che hanno la verità nel loro dna,complimenti :applauso:


Complimenti!..... Sarei un tuttologo perche esprimo concetti piu o meno condivisibili?
Esprimi un concetto e magari confrontati....potresti scoprire qualcosa di interssante ;)
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Robert
MA COSA STIAMO DICENDO....funziona? chiediti perche' funziona...funziona perche' gli do' 1800 euri al mese..ecco perche'!! funziona perche' investe milioni su google..ecco perche'!!! quelli delle federazioni sono portali che stanno in piedi con incidenze di qualche decina di euro..ecco perche' nn funzionano! nn nascondiamoci dietro ad un dito...suvvia..saremmo anche Agenti Immobiliari ma non idioti

Roberto, diciamo la stessa cosa, solo che io non sono entrato in merito al perche.
Ora tu hai spiegato quello che anche secondo me e' parte del problema.

Scusa Rob, 1800€ al mese a chi li dai?
 
D

Damiameda

Ospite
Sei uno dei tanti ,non esprimi concetti ma sentenze, confrontarmi su che?
Quanti Agenti si dedicano realmente alla ricerca degli immobili oggetto del desiderio dei loro clienti ....e non tentano di "appioppargli" per forza solo ciò che hanno acquisito personalmente?
Questa frase esprime chiaramente il tuo concetto .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto