Nicola71

Membro Ordinario
Professionista
Quindi da qualcuno sentivo che i portali della mia domanda mandano delle richieste false? Confermate questo?
Se fosse vero sono veramente schifosi tenendo conto del periodo dato che si cerca di restare a galla nella speranza di tempi migliori.
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Enzo6...purtroppo (forse insieme a qualche altro) sei una voce fuori dal coro. Il discorso che cerca di portare avanti Umberto, purtroppo per te, non fa una grinza... Aggiungerei, ma l'ho detto via telefono direttamente alla direzione generale di uno dei portali menzionati, che c'è una mancanza di serietà aziendale e di marketing nel proporre "Offerte" diciamo così, alla "viva il parroco". C'è una differenza di prezzi che vengono praticati alle varie agenzie immobiliari (ad esempio 30 annunci) dove c'è chi paga 740 euro e chi per lo stesso servizio ne paga 850, 900 o 1000. Secondo il tuo punto di vista e di qualche altro è "la legge della domanda e dell'offerta". Ma quale "legge", ma quale "domanda" ma quale "offerta" a me sa tanto di una presa per il ....... e non mi fate usare toni volgari, che sono un...signore;)!
 

marco bini

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Caro Nicola71 devi trattare come si fà con i "vu cumprà" sulla spiaggia. Quest'anno ho fatto l'abbonamento per la prima volta con immobiliare.it e per 50 annunci mi hanno chiesto €.87.50+IVA al mese . Casa.it me ne chiedeva €. 140+IVA al mese e dopo una trattativa con il responsabile mi avrebbero fatto € 110 +IVA. Dopodichè per principio li ho mandati a quel paese.
 
E

enzo6

Ospite
Scusate signori,
i due portali della mia domanda mi hanno chiesto circa €. 1.450,00 + IVA l'anno e secondo il mio pensiero abbonarsi significa essere più visibile a livello nazionale a costi contenuti, specialmente se si è una agenzia nuova.
Però chi scegliere tra i due tranne la gentilezza di casa.it, che sinceramente non è importante, ma la cosa essenziale è quella di sapere chi ti fa vendere di più, fortuna a parte?
Chi paga €. 850,00 è dovuto perchè è un cliente di lunga data oppure mi stanno rifilando un prezzo più alto dato che siamo una agenzia nuova?
Buona serata a tutti

Non ho capito se paghi 1.450 euro+ IVA ad immobiliare o parli di casa.it, sono due cose completamente diverse.
Quanti annunci hai disponibili su su immobiliare e come paghi?
Io pago ad immobiliare 850 anno ma sono cliente da solo 2,5 anni
 
E

enzo6

Ospite
Caro Enzo6...purtroppo (forse insieme a qualche altro) sei una voce fuori dal coro. Il discorso che cerca di portare avanti Umberto, purtroppo per te, non fa una grinza... Aggiungerei, ma l'ho detto via telefono direttamente alla direzione generale di uno dei portali menzionati, che c'è una mancanza di serietà aziendale e di marketing nel proporre "Offerte" diciamo così, alla "viva il parroco". C'è una differenza di prezzi che vengono praticati alle varie agenzie immobiliari (ad esempio 30 annunci) dove c'è chi paga 740 euro e chi per lo stesso servizio ne paga 850, 900 o 1000. Secondo il tuo punto di vista e di qualche altro è "la legge della domanda e dell'offerta". Ma quale "legge", ma quale "domanda" ma quale "offerta" a me sa tanto di una presa per il ....... e non mi fate usare toni volgari, che sono un...signore;)!

Noto che mi metti in bocca frasi che non ho scritto e ti innervosisci per tali frasi.
io non ho scritto: "legge della domanda e dell'offerta" etc.
infine concludi ... e non mi fate arrabbiare che sono un signore.
sarai un signore ma evidentemente devi imparare a leggere quello che gli altri scrivono prima di rispondere loro piccato.
 

pol68

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti. Con riferimento alla discussione in atto, che ne pensate del portale cercacasa.it riservato agli affiliati FIAIP? Potrebbe diventare una valida alternativa ai portali tipo casa.it ecc.?
 

Nicola71

Membro Ordinario
Professionista
Non ho capito se paghi 1.450 euro+ IVA ad immobiliare o parli di casa.it, sono due cose completamente diverse.
Quanti annunci hai disponibili su su immobiliare e come paghi?
Io pago ad immobiliare 850 anno ma sono cliente da solo 2,5 anni

€.1450,00 per 30 annunci su immobiliare oppure un bacheca di 60 annunci annui su casa.it.
 
E

enzo6

Ospite
€.1450,00 per 30 annunci su immobiliare oppure un bacheca di 60 annunci annui su casa.it.
Mi sembra capire che paghi la stessa cifra ad immobiliare e casa.it a fronte n°doppio annunci su casa.it. In pratica immobiliare costa il doppio di casa.it, è molto strano.
Hai verificato sconti per pagamento cash e per socio FIAIP/FIMA?
 

Nicola71

Membro Ordinario
Professionista
Non ho capito se paghi 1.450 euro+ IVA ad immobiliare o parli di casa.it, sono due cose completamente diverse.
Quanti annunci hai disponibili su su immobiliare e come paghi?
Io pago ad immobiliare 850 anno ma sono cliente da solo 2,5 anni
Posso farti una domanda: ma in che zona operi? Sai.. per capire se fanno in base alla zona o a chi decidono loro! A me hanno offerto gli annunci a quel prezzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto