1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. borerto

borerto Ospite

Ciao a tutti,

Da circa 1 anno sono andato a vivere a casa di un amico sito in Roma una casa popolare
    dove pagavo al mio amico con cui ci abitavo una piccola quota mensile giusto per....
    premetto che non ho mai fatto il cambio di residenza!!
    Il problema e' che a settembre/ ottobre il mio amico si sposa e va ad abitare a casa della sua consorte
    casa più nuova e più grande più bella ""ma lasciamo perdere""
    e io cosa posso fare per continuare a usufruire di quella casa ?
    ovviamente pagando e facendo tutte le cose in regola ?
    grazie

2. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    La domanda è: ne avresti diritto?

A sarda81 piace questo elemento.
  3. borerto

borerto Ospite

bhe se non rimango in quella casa vado sotto i ponti ad abitare

4. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Che non è la risposta alla domanda che ti ha fatto @Sim...

Ah, ma vedo che ha già capito l'antifona il nostro amico del "Come posso fare tutto in regola purché le regole dicano che ho ragione io?" ed ha chiesto la cancellazione.

Probabilmente ci sono famiglie che hanno più bisogno di una casa popolare che, chissà come mai, si troveranno l'alloggio a loro destinato occupato indebitamente.

A Sim e Bagudi piace questo messaggio.
  5. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Avendo a che fare quasi esclusivamente di immobili ex-ATER/IACP sai quante storie così vedo ogni giorno? Case occupate; locazioni tramandate di generazioni in generazioni senza alcun diritto, ma che vuoi...... le contraddizioni del bel paese

A ab.qualcosa piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina