amarilli

Membro Attivo
Professionista
Ci sono nella mia citta agenzie che si occupano esclusivamente di affitti ,credo a maggior ragione che ci siano a Roma,qualcuno di voi puo' indirizzarmi ad una agenzia registrata su immobilio.it che possa indirizzarmi ed a magior ragione fornirmi indicazioni sulle caratteristiche del quartiere Malafede(il nome non fa sperare bene!!!!)saluti a tutti Amarilli:fiore::fiore:


?
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
ciao devi sapere che sono di queste parti.....allora per quanto concerne la zona da te menzionata di malafede ci sono due quartieri che hanno lo stesso nome uno che rimane a ridosso della cristoforo colombo vicino le terrazze del presidente zona di acilia....e' un bel quartiere pieno di verde strade ampie palazzine basse villini signorili...e' stato realizzato circa 15 anni fa'..e un'altra zona che si chiama malafede quartiere caltagirone....anche questa zona e' simile palazzine recenti e molto verde.......quindi stai tranquilla.....sono entrambi molto tranquille...anche se io personalmente preferisco piu' la prima zona che ti ho descritto...per quanto concerne la zona ci lavoro da 20 anni non ci sono agenzie di solo affitti.....io avrei voluto esserti utile per quanto concerne l'affitto....ma per mia scelta personale....io non tratto affitti...se ti posso essere utile sono a tua disposizione ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto