francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io non ho parole, siamo proprio in balia di tutti i furbi e le furbate del mondo, ma come è possibile, se fate un po di conti si sono spartiti la provvigione, ma cose dell'altro mondo!!! Ma cosa ci vanno a fare in agenzia se poi non vogliono pagare.
L'idea furba di ogni parte in causa è che chi vende deve vendere al suo prezzo, e chi compra lo deve fare a prezzo ribassato quindi suo, se il mediatore non riesce a fare sentire entrambi soddisfatti viene punito mettendo la provvigione come prezzo acquisto/vendita. E così vissero tutti felici e contenti alla faccia del mediatore, che tanto secondo loro non ha fatto niente. Altro che castigo ci vorrebbe anche la pena.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ragazzi da quando valgono gli impegni verbali in tribunale??




IMG-20160324-WA0003.jpg
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@gmp le feste ti obnubilano ?

Frequenti questo forum da anni, sai benissimo che nel mercato immobiliare valgono anche gli incarichi verbali...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
@gmp le feste ti obnubilano ?

Frequenti questo forum da anni, sai benissimo che nel mercato immobiliare valgono anche gli incarichi verbali...
:D scusami cara lo scopro ora, d'altronde dato che non mi interessa cercare di imparare come evitare di pagare le provvigioni, non ho mai approfondito... mi sembra un retaggio dei tempi in cui i sensali si occupavano di transazioni tra analfabeti tipo le pecore al mercato :^^: prendo atto comunque, grazie della pazienza e buona pasqua :amore::festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto