1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sister27

sister27 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve a tutti,
    Vi sarei grata se mi chiariste le idee visto che su San Google non h trovato nulla.....
    Ho avuto una discussione con altri colleghi in merito alla superficie che viene riportata sugli annunci immobiliari.
    Quale deve essere inserita? Quella commerciale, quella reale o....la somma dei vani principali??????
    Io ero convinta fosse la prima ma visto che sono alle prime armi e che gli "esperti" mi hanno dato torto chiedo conferma a voi.... loro inseriscono la somma dei vani principali.......... :shock::shock::disappunto:
    Vi ringrazio in anticipo perchè sono sicura che scioglierete l'arcano dubbio......!
    :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::festa::festa::festa:

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Imq vanno per box o locali commerciali per altro almeno per ora i vani come da rogito

3. sister27

sister27 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    grazie top casa
    quindi..... se io devo pubblicare su un portale un annuncio di un immobile che ha come somma dei vani principali 80 mq e 80 mq di mansarda abitabile, nell'annuncio devo inserire solamente 80 mq come superficie????[DOUBLEPOST=1383070911,1383070843][/DOUBLEPOST]....spero di essermi spiegata......:confuso:

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tu metti la superfice di 160 e poi specifichi 80 + 80

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  5. sister27

sister27 Membro Attivo

Agente Immobiliare