M

mimmog

Ospite
Allora metto 3 giorni :)

PS: Calcolate che il compromesso sarebbe dovuto avvenire 1 mese e mezzo fa e lui mi ha chiesto la cortesia di slittare per dei problemi che aveva avuto....non credo che ora lui non dovrebbe concedermi nemmeno 3 giorni per il trasloco.....
 
M

mimmog

Ospite
ok :D
Piuttosto dato che ci troviamo e siete così ferrati, per quanto riguarda la casa che stò comprando volevo chiedere al proprietario di fare la voltura dell'elettricità però il mi dubbio è : se faccio la voltura nel caso lui non abbia pagato qualche bolletta sapete se la devo pagare io ? Eni si può rivalere su di me ?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
io personalmente, no, di sicuro. sono brutto, cattivo, sospettoso e malfidente.
Infatti anche io non la prendo a cuor leggero, al rogito saldo più consegna delle chiavi. Ma detto questo, mi pare di capire che per mimimg la situazione potrebbe essere diversa, l'importante è che si metta nero su bianco tutto.
 
M

mimmog

Ospite
Bhe stasera mi chiama l'acquirente e mi dice che il notaio gli ha consigliato di registrare il compromesso presso di lui cosi sta più tranquillo...vi pare normale?? Quindi il compromesso slitta a data da destinarsi del notaio..
 
M

mimmog

Ospite
Scusa io non lo faccio dal notaio per l'acquisto dell'altro appartamento, che cambia rispetto a quello che lui vuole fare dla notaio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto