ccc1956

Membro Senior
Professionista
certo una cosa è l'assegno a vuoto, e un'altra l'assegno falso
10 minuti fa sono andato nella mia banca per fare un pagamento ed ho chiesto
se mi potrevano controllare gli assegni circolari in fotocopia il giorno prima del rogito.
ma si, forse, proviamo, magari le controlla Roberto, dobbiamo chiedere il permesso dalla casa madre...telefonare
ma insomma potete farlo o no?? Testa bassa dei due commessi...va bene, si puo' provare.
ma l'assegno lei dove lo deve versare??
Qui da voi......:occhi_al_cielo:
siccome io ho la faccia di bronzo peggio della loro...ma guardi che me l'ha consigliato la mia agenzia, si puo' fare...
sa, noi controlliamo gli assegni circolari veri....
ma che idioti...., grazie, lo so meglio di voi...
teste di legno.
 

topcasa

Membro Storico
10 minuti fa sono andato nella mia banca per fare un pagamento ed ho chiesto
se mi potrevano controllare gli assegni circolari in fotocopia il giorno prima del rogito.
ma si, forse, proviamo, magari le controlla Roberto, dobbiamo chiedere il permesso dalla casa madre...telefonare
ma insomma potete farlo o no?? Testa bassa dei due commessi...va bene, si puo' provare.
ma l'assegno lei dove lo deve versare??
Qui da voi......:occhi_al_cielo:
siccome io ho la faccia di bronzo peggio della loro...ma guardi che me l'ha consigliato la mia agenzia, si puo' fare...
sa, noi controlliamo gli assegni circolari veri....
ma che idioti...., grazie, lo so meglio di voi...
teste di legno.
ma certo che è possibile se esiste un numero di assegni e ppunto per questo

certo una cosa è l'assegno a vuoto, e un'altra l'assegno falso
tu entra dal direttore e spiega la situazione dicendo a giorni o domani devo versare questi assegni che mi de vono dare, può controllare se sono stati emessi veramente?

oppure chiedi al tuo ac quirente assegni circolari della tua stessa banca
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
tu entra dal direttore e spiega la situazione dicendo a giorni o domani devo versare questi assegni che mi de vono dare, può controllare se sono stati emessi veramente?

infatti, i due commessi allo sportello, sono due inetti. :shock:
questo per pour-parler perche' se ragiono, credo che difficilmente una professionista, una giornalista anche famosa, possa darmi degli assegni circolari non buoni.
 
M

mimmog

Ospite
Credo che l'acquirente mi darà assegni circolari di poste italiane....cmq credo che non faccia il furbo anche perchè quando mi ha chiamato per dirmi del compromesso mi ha detto che aveva appena fatto il rogito della vendita di casa sua ed ora voleva attendere una settimana affinchè facessero valuta.
 
M

mimmog

Ospite
Comunque calcolando che prenderò 2/3 giorni per il trasloco e lo farò scrivere nell'atto notarile, se non mi arrivano i soldi non mi muovo da casa !! hihihi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto