ccc1956

Membro Senior
Professionista
Vedi, la parola troll è abusata, oramai in bocca anche a gente che internet lo usa da poco e non ci capisce nulla. Una specie di mezzo, per chi non ha argomenti, per liquidare il prossimo: "è un roll" (tra l'atro oramai desueto nelle comunità mature), non ascoltare tutti i private messages ;). Il modo infantile come ti proponi, proponendo una serie di deliri su persone che non conosci, dopo poco che scrivi in un forum, qualificherebbe te come troll, perché non si entra in un gruppo accusando chi dice cose che non ti piacciono a caso, con miseri epiteti e misere frasi da sub-liceale,ma forse sei giovane, quindi sei libero di sbattere i piedi per terra. :D Fine OT. Qui si parla di cose serie, motivate a dovere: tu cosa pensi del tema?

per me non sa neanche di cosa stiamo parlando........................:sorrisone::sorrisone:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' molto probabile che se chiedi - come dice Pensoperme - tranquillamente e gentilmente all'agenzia di venirti incontro, senza porti con arroganza, potrai risparmiare qualcosa di questo amaro pagamento...

Io lo farei e credo anche tanti altri...

Silvana

Aggiunto dopo 3 minuti...

per me non sa neanche di cosa stiamo parlando........................



CCC1956, se è possibhile, cerchiamo di non aizzare la polemica, soprattutto con chi è nuovo del forum e magari non sa che sono mesi e mesi che si discute attorno ad alcuni problemi (e siamo sempre gli stessi...;)), così come Gladius dovrebbe evitare un bel pò di esuberanza nel rispondere... (e non mi riferisco solo a questo argomento)

Silvana
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E' molto probabile che se chiedi - come dice Pensoperme - tranquillamente e gentilmente all'agenzia di venirti incontro, senza porti con arroganza, potrai risparmiare qualcosa di questo amaro pagamento...

Io lo farei e credo anche tanti altri...

Silvana
Sopratutto perché c'è una responsabilità chiarita, quando ha detto che non ha firmato "a caso" ma con la consapevolezza dì averne la possibilità. Ciò significa anche risponderne, seguendo il principio di onestà e anche la legge, quando non si può adempiere. Quindi proporrei una transazione, facendo considerare all'agente prima di tutto il detto "pochi, maledetti e subito" contro "forse un giorno vinco la causa, se non mi annullano la scrittura che ho fatto sottoscrivere".
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
CCC1956, se è possibhile, cerchiamo di non aizzare la polemica, soprattutto con chi è nuovo del forum e magari non sa che sono mesi e mesi che si discute attorno ad alcuni problemi (e siamo sempre gli stessi...;)), così come Gladius dovrebbe evitare un bel pò di esuberanza nel rispondere... (e non mi riferisco solo a questo argomento)

Silvana

lasciamo perdere che lui ci ha dato del troll .................:sorrisone:
cmq hai ragione............
 
E

EnCa78

Ospite
Oh, Signor mio............................ :sorrisone::^^:
AGGIORNATI...................................

Mi devo aggiornare su cosa? Tu dici che una proposta accettata e con accettazione notificata non è già un contratto (soggetta non a caso a registrazione)? E mi vuoi dire che il preliminare non è altro che una scrittura RIPETITIVA (maiuscole solo per ribadire il concetto) del contratto mediato (proposta - accettazione e notifica di quest'ultima)? Partendo dal presupposto che io non parlo di una proposta che rimanda ad un preliminare, anzi, ti invito a: 1) Leggermi più attentamente; 2) Aggiornarti un pò anche tu ;).

Aggiunto dopo 1...



siamo ancor a questo punto.........................proposta che rimanda ad un preliminare............:rabbia:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista

per EnCa78


sinceramente non ho capito cosa vuoi dire................ma la cosa peggiore e' che penso che tu non abbia capito niente di quello che volevo dire io, anzi che ho detto.......................:sorrisone:
cmq siete messi male se ancora lavorate in questo modo. :sorrisone:

ps. io ho risposto a tenerone 79 e quello che ho letto detto da alcuni Agenti Immobiliari mi fa accapponare la pelle per la disinformazione che leggo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto