ccc1956

Membro Senior
Professionista
la mia era solamente una battuta.
Mi sembra di aver capito, dunque, che il cugino ha risolto brillantemente il " problema"....... come si può ben denotare , l' agente immobiliare, in questione ( e, comunque, non solo lui) , ha dimostrato di avere un cervello ed un cuore.
Più di così. Meditate , gente. meditate.;) Massimo:fiore:

si', certo la tua di sicuro era una battuta.:D
cmq spero per tutti che sia andato tutto bene.
 
S

smoker

Ospite
esclusività non è sinonimo di galera ma di fiduciache il venditore ripone nel suo agente immobiliare dando a quest'ultimo tutti i mezzi necessari per la promozione e la vendita dell'immobile.

farò di questa affermazione apposita glossa sul mio vocabolario.................. infatti il mandato presuppone, prima del relativo rilascio, rapporto di fiducia tra il mandante e il mandatario.......

Smoker
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Scusate, ma io sapevo che la penale nell'incarico di mediazione è riconosciuta come clausola vessatoria, quindi il venditore puo' non riconoscere la provvigione. Voi che ne pensate al riguardo?
Ripeto che ho ampiamente dimostrato il altra discussione recentissima che questa della vessatorietà è una grande balla. Ti invito a leggere attentamente il Codice Civile che include il Codice del Consumo. Se non ti ritrovi, fammelo sapere e te lo spiego in CPVT. Non ritengo opportuno ridiscutere questo argomento per me superato con assoluta certezza.
E' ovvio che questo si riferisce ad agenti immobiliari che sanno scrivere preliminari corretti e non si limitano a riempire modelli prestampati.;)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
farò di questa affermazione apposita glossa sul mio vocabolario.................. infatti il mandato presuppone, prima del relativo rilascio, rapporto di fiducia tra il mandante e il mandatario.......

Smoker
Rilascio dalla galera ?:confuso:
Il mandante ? forse co-mandante. Ah ricordo : i carceri mandamentali.
Ok! :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto