La solita... l'immobile verrà trasferito ...senza .. pregiudizievoli... in regola con la 47/85 e succ. modific... ecc. e minxiate varie... :D... poi magari la cosa si blocca perchè manca dei carteggi in comune, quindi non si sa se è in regola o meno e non lo si può sapere... ma c'era un progetto depositato che lo dimostra, ma la pratica è andata persa quindi si dovrebbe fare sanatoria... ma adesso la legge non permette quella cosa li... e cominciano i nervosismi, le ansie... allora uno vuole ritirarsi e riavere i soldi, ma l'altro si è già impegnato per altro acquisto e inoltre non ritiene saltato l'affare per sua inadempienza visti i fatti... saperlo prima sarebbe oggettivamente troppo facile. ;-)

La solita... l'immobile verrà trasferito ...senza .. pregiudizievoli... in regola con la 47/85 e succ. modific... ecc. e minxiate varie... :D

Perchè parli per niente? :buu:

C'è inserita la stessa clausola che mi avevate scritto tempo fa, se salta fuori qualcosa di anomalo sul piano urbanistico il proprietario deve sanare e/o posso rivedere/cancellare l'offerta.

C'è inserita la stessa clausola che mi avevate scritto tempo fa, se salta fuori qualcosa di anomalo sul piano urbanistico il proprietario deve sanare e/o posso rivedere/cancellare l'offerta.
Quella clausola è stata scritta per chi si dota di un tecnico, non per chi frigge con l'acqua calda. Per questo avevamo deciso di non darla a tutti, per evitare che la gente si facesse male da sola. Vedi CCC perchè NON DEVI DARLA A NESSUNO? Non gli fai del bene.

Tale clausola NON SALVA dalle situazioni sopra descritte, te lo dice uno che c'era quando è stata formata... ;-) Quella clausola è stata scritta per esser affiancata a una condizione sospensiva in attesa che il tecnico faccia i dovuti controlli, dopo, superata la fase e accertata la situazione diventa quasi superflua (in positivo), in assenza dei controlli diventa superflua (in negativo) nei casi nei quali avvengono imprevisti particolari, che sono tantissimi. ;-) Ma non lo scrivo per te, ma per chi leggendo questo 3d pensasse di aver trovato al panacea... ;-) Tu oramai hai fatto, quindi vai in pace. ;-)

Per tua informazione, il mio notaio, una volta che avrà in mano il compromesso registrato e trascritto, farà uscire un suo tecnico incaricato giusto per controllare eventuali discrepanze urbanistiche.

E' una sospensiva?

il mio notaio, una volta che avrà in mano il compromesso registrato e trascritto, farà uscire un suo tecnico incaricato giusto per controllare eventuali discrepanze urbanistiche.

questo è abbastanza strano... sicuro che lo faccia il notaio? E' incaricato da te?

Per tua informazione, il mio notaio, una volta che avrà in mano il compromesso registrato e trascritto, farà uscire un suo tecnico incaricato giusto per controllare eventuali discrepanze urbanistiche.

Cani e porci. :wall:

E il tuo notaio, così in gamba, usa una clausola da forum? :) Un tecnico incaricato da un notaio può lavorare in molti modi e certificare molte cose... mica deve controllare tutto... sul compromesso è il venditore responsabile di ciò che dichiara, mica il notaio ... ;) Ma oramai, lascia perdere, non preoccuparti, hai già fatto la frittata, quindi spera sia buona e mangiala tranquillamente...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro