pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
OK, ma è inutile discuterne ora, tanto è fatta no? Io, ripeto, scrivo per altri: non usate clausole da forum, seguite il consiglio di rivolgervi a professionisti per i controlli, prima di far attivare le obbligazioni.
 

terrornoize

Nuovo Iscritto
Comunque cluasole o no, spero di non tirare mai più fuori questo argomento e che vada tutto bene... altrimenti oltre l'in****atura mi toccherà leggere anche i "te l'avevo detto" e vorrei evitare.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Comunque cluasole o no, spero di non tirare mai più fuori questo argomento e che vada tutto bene... altrimenti oltre l'in****atura mi toccherà leggere anche i "te l'avevo detto" e vorrei evitare.
Si, meglio, preferisco aver torto stavolta, alla grande. ;) ... ma non consigliare MAI a nessuno di seguire il tuo esempio, dammi retta. ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con Pensoperme.

Non si può procedere così, quandi si acquista una casa, che è il bene più grande che si acquista nella vita, in genere...

E il forum non ha lo scopo di evitare l'intervento dei tecnici preposti alle funzioni più varie.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Quella clausola è stata scritta per chi si dota di un tecnico, non per chi frigge con l'acqua calda. Per questo avevamo deciso di non darla a tutti, per evitare che la gente si facesse male da sola. Vedi CCC perchè NON DEVI DARLA A NESSUNO? Non gli fai del bene.

Ma cavolo io scrivo in italiano.................:shock:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma sai, devi considerare che un utente non del ramo (tu non sei del ramo, ma ormai ne sai abbastanza) prende su quello che crede gli faccia comodo in quel momento e tralascia quello che crede superfluo...

E' per questo che dispensare consigli va bene, ma soluzioni prefabbricate no.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto