Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lui ti sta vendendo l'immobile "a corpo e non a misura", quindi la tua richiesta delle misure non può essere accontentata, ma non si vende mai a misura, quindi è normale.

Quello che NON è normale è l'assenza della fidejussione e della polizza decennale postuma, peraltro obbligatorie, come ti hanno detto i colleghi e se non te la vuole dare e a te va bene lo stesso, dagli meno soldi, così almeno ti tuteli in parte da solo.

Silvana
 

momikk

Membro Junior
Posso inserirmi per fare una domanda sciocca? Non vedo da nessuna parte citata l'abitabilità o la definizione di unita immobiliare abitativa o similare...ma non dovrebbe essere d'obbligo?
 

nignetto

Nuovo Iscritto
dunque il compromesso l ho gia fatto a maggio per l'appartamento..questa è una integrazione per la mansarda "Locale Magazzino C".nel titolo c'è "SOSTITUZIONE PAGINE VECCHIO COPROMESSO PER ACQUISTO LOCALE MAGAZZINO."Per la fidejussione,come ho detto non c'è,e infatti gli do pochi soldi al momento.La postuma invece c'è.per quanto riguarda invece l'agibilità della mansarda?mi ha anche consegneta la pianta con l'impianto elettrico e dice che può solo portare l'impianto idraulico.Devo chiedere l'Ace?grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto