Pasquale Vitale

Membro Ordinario
Professionista
Tu attualmente NON hai alcun vincolo visto che la precedente proposta è scaduta, quindi se non hai firmato la nuova proposta, puoi ritirare il tuo assegno!

La risposta è SI
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi io posso tranquillamente rescindere dalla proposta e richiedere indietro l'assegno???
Non ho letto la scadenza della sospensiva, aspetta che rileggo la proposta.

Tu attualmente NON hai alcun vincolo visto che la precedente proposta è scaduta, quindi se non hai firmato la nuova proposta, puoi ritirare il tuo assegno!

La risposta è SI
ma dove avete letto la scadenza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pasquale Vitale

Membro Ordinario
Professionista
Rosa la proposta che ha inviato Ebrezza come vedi non è firmata, quindi non si è impegnata di fatto.

Per cui può andare a ritirare l'assegno.

La scadenza è relativa alla precedente proposta che lei ha fatto (almeno cosi ha detto nei commenti precedenti) ed è scaduta (come dice lei, anche se non l'ho letta)
 

Ebbrezza761

Membro Junior
Privato Cittadino
Si la vecchia proposta è stata fatta ad ottobre e quella era stata firmata da entrambi le parti . Questa è identica che io non ho ancora firmato e che dovrei fare giorno 10
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rosa la proposta che ha inviato Ebrezza come vedi non è firmata, quindi non si è impegnata di fatto.

Per cui può andare a ritirare l'assegno.

La scadenza è relativa alla precedente proposta che lei ha fatto (almeno cosi ha detto nei commenti precedenti) ed è scaduta (come dice lei, anche se non l'ho letta)
si si ho riletto ora. Bisogna leggere la precedente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto